annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i monili che alzanole skill non comportano consumo punti vero?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i monili che alzanole skill non comportano consumo punti vero?

se io ad esempio ho 50 nella skill x e col monilo mi va a 60,in realtà io la skill non ce l'ho ha 60,quindi posso continuare a macrarla fino a60 e supponendo che 60 sia il cap per quella skill,una volta macrata a 60 col monilo ce l'ho a 70,è giusto il ragionamento?

usando i bonus dei monili nn ti vengono calcolati punti skill effettivi xciò potrai ad esempio avere 1 skill cap totale di 750 volendo...invece, nn sn sicuro di aver capito se è questo ke intendevi, se hai magery 100 ad esempio e nn hai usao nessuna sop, anke usando monili nn puoi cmq andare sopra i 100, devi per forza usare una sop e comunque non potrai mai superare lo skill cap di 120 con nessuna skill (tranne blacksmithy con gli ancient hammer)
    MSN: coticco@libero.it

۞AperdrΨ۞ scrive:
    nove,6 a testa
    Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
    eh?
    ۞AperdrΨ۞ scrive:
    nove,6 a testa
    Cota scrive:
    uozz
    Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
    grazie x averlo riscritto, il mio problema nn era nella comprensione, proprio hai 1 calligrafia di mer*a e ora ke l'hai riscritto ho capito -.-

Commenta

Originariamente inviato da Pusky90 Visualizza il messaggio
      tranne blacksmithy con gli ancient hammer
      e mining con i guanti :P

Grazie Flash per la firma *__*
      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

questo vale anche per le stats ma in questo caso il cap è 150 x ogni stat invece dei 125 normalmente raggiungibili senza monili

• nuovo icq : 442149577

Commenta

cioè scusate fatemi capire la somma di str,dex e int non puo superare i120??!!!!!!!!!!!
          Ma è pochissimo,basta che ne metti una a 100 ed è la fine,l'altr ann puoi alzarla,ma sei sicuro?

Commenta

Parlavano del cap delle singole stat...

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
            X