annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il guerriero, può esser competitivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il guerriero, può esser competitivo?

Son qui solo da poco, ma girando tra dung e champions, noto che il mio pg ha serie difficoltà ad essere FONDAMENTALE.
    Tra i tamer che han gli animali sgravi, i maghi che son *****ni, i necro pure, riescono con le loro abilità a sostenere da soli le sorti di uno scontro a mostri, questo che ti viene fuori col dragone, l'altro coi vortex spirit e ciuppe, l'altro i lich e dracolich che menano.

Noi guerrieri, cosa abbiamo? Qual'è il nostro ruolo? E' possibile fare la differenza?
    Reggiamo di più, muoriamo meno, teniamo più roba, ma a livello combattivo?

E il guerriero che fa la differenza com'è costruito a skills?

Poi un paio di consigli, un war da pvm che fa da tank e regge su di se il mondo, se è possibile, come va costruito?

E uno invece che lavora di arma a due mani e da un sacco di mazzate?
    Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
    Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

chivalry un tot di necro un buon equip e un paio di arte tipo quello di ml.
    e li si che fai la differenza meni ti curi ti curi coi colpi casti enemy of one e dai botte da orbi

Commenta

io ho fatto da poco il pg guerriero (uno sword per l'esattezza), dopo quasi 3 anni di utilizzo di un tamer....

ti posso dire che mi diverto molto di più, anche se ho speso un patrimonio per avere una armour decente...

PRO:
      -con i vari accorgimenti riesci a portar via tanti hit al mob di turno (anche 200 e più), sei sempre il primo (o quasi) ad attaccare
      -prendi SEMPRE diritto al loot....vabbè...diciamo che è difficile non prenderlo....
      -non hai problemi di gestione pet...nn devi preoccuparti se si invaghiscono di una draghetta e se ne vanno a spasso in mezzo ad un champ, nn devi pensare ad avere cura di altri....
      -non hai problemi di reagenti
      CONTRO
      -dato che stai addosso al mob, sei esposto ai colpi: è più facile morire se nn stai attento
      -armour costosa e spesso di difficile reperimento (il discorso nn vale x il mago...la sua armour costa MOLTO di più)

questo è quello che ho capito del mondo war.....spero di non aver detto cavolate!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

per un war pvm decente è necessario avere un armatura con tutte le resistenze a circa 65 (70 è meglio ma anche a 65 non è male), come bonus lmc, mr, hpi, hci e hdi (con hdi al cap 45 e la combattiva a 115/120 riesci anche a fare corpo a corpo gli hiryu)

è opportuno avere un set di armi slayer da equippare in base ai mob che ti appresti ad affrontare.

come consiglio per il template usa il tasto cerca, ci sono postati parecchi template da war, scegli quello che più ti piace

Grazie Flash per la firma *__*
        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Il War deve essere arrogante! :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

Commenta

Si ci sono dei pro e dei contro come dite, ma a parte questo non mi pare che da solo possa esser fondamentale in un dung.
            Se il war manca gli altri van avanti senza problemi, se manca un mago o un tamer o un necro le difficoltà son maggiori
            Greg.

Commenta

Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggio
              Si ci sono dei pro e dei contro come dite, ma a parte questo non mi pare che da solo possa esser fondamentale in un dung.
              Se il war manca gli altri van avanti senza problemi, se manca un mago o un tamer o un necro le difficoltà son maggiori

per champare un war è l'ultimo pg da usare, soprattutto quando sei agli inizi
              che poi ci sono template che ai champ rullano è un altro discorso che per adesso non credo ti possa riguardare

crea un mago-necro o mago-necro-tamer per essere alla pari dei tuoi amici e quando tirerai su qualche soldino penserai a sistemare bene il war

cmq quando hai dubbi ti consiglio di chiedere prima agli OLD di gilda, o a me se ci sono

ci vediamo in game
              Originariamente inviato da shortyqwerty
              una domanda....ma ke significa sgrava?
              Originariamente inviato da NeuZZo
              s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
              Originariamente inviato da grandexeno4
              in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Per PVM potresti fare questo e con delle armi slayer li picchi di brutto i mostri! Con una buona macro (o 2 macro separate) che combina healing con chivalry, l'energia nn ti scende più neanche con mazzate più pesanti! E non serve quel gran equipaggiamento!
                HEALING---------120
                ANATOMY--------120
                SWORD-----------120
                TACTICS---------120
                RES SPELL--------120
                CHIVALRY---------60
                MEDITATION------60

Per PVP invece io ho questo pg umano(a parte il fatto che sono io una pippa in PVP, però sembra funzionare abbastanza bene)
                HEALING---------100
                ANATOMY--------100
                SWORD-----------120
                PARRYNG---------120
                RES SPELL--------120
                CHIVALRY---------60
                BUSHIDO----------100
                L'equip in questo caso deve essere il più sgravo possibile DCI, HCI, RPD, MR, LMC ecc...(ovviamente è impossibile avere tutto e con le ress al max...)

Il consiglio, tenere sempre un pet etereo nello zaino e cavalcare un lesser Hiryu.
                Un lesser hiryu è utile x dismontare e quando soffia (abbassando le res dell'avversario) poi tu consacri e fai + danno.
                le abilità in combattimento sono:
                lightning strike, che ti dà + 50% HCI(mi pare) su un colpo e una possibilità di fare armor ignore (a seconda della skill bushido)
                evasion che ti permette di usare parryng per parare alcune magie da danno diretto (come l'explosion ad esempio)
                il confidence, che ti permette di recuperare hp mentre combatti se pari i colpi che ti arrivano
                e il counter attack, utile in corpo a corpo, se pari un colpo rispondi con una mazzata automaticamente a segno.
                BUSHIDO alta insieme a parry 120 ti da buona protezione, anche sugli incantesimi che ti fanno danno diretto.

P.S. Il Pg non lo uso da un mucchio di tempo, quindi nn sò se sono stati fatti dei fix su bushido.

Un saluto
                Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

come i tamer non possono fare il ciccio i war hanno più difficoltà a fare i champ
                  se poi ti metti necromancy e ti polimorfi puoi fare tranquillamente anche il barra...
                  finisco di studiare e ci sentiamo in game :P

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Sinceramente sto mettersi necro pe ril barra mi sta un po sulle balotas, io son guerriero vecchio stile, necromancy mi fa proprio cahare, se la volevo tiravo su un necro.

E odio il fatto che un melee non possa fare nulla col barracoon, io mi limito a bendare i necro.

Cmq oggi ho trovato il mio ruolo, guerriero di supporto(almeno finchè nonho equip sgravo)

Ero a destard con un amico(tamer-necro)lui si occupava dello shadow wyrm, io segavo tutto il resto in modo che le viverne non gli segassero il pet e i drake non rompessero.
                    Alal fien con un armetta piccola dragon slayer e un bel po di resistenze(fisico 70, fire 62, il resto attorno al 55) le viverne cadevan in 3 colpi netti, i drake in 5 e non mi fanno danno.

Alla fine si le armi slayer son l'apoteosi, non me le ricordavo così, una repond mi fa segare gli ogre lord come fossero caramelle.

Cmq per i champion vedo che pe ril war per esser competitivo a numero di kill basta un arma a due mani con wirlwind, facevo più sfaceli io che un necro E direi finalmente!!!

L'unica cosa che rompe è che ora giro con 5-6 armi addosso, e son un bel po di peso e un bel po di gold se schiatti.
                    Però record personale son 2 giorni che non muoio e oggi ho resistito a tutte le ondate di barra e a un gruppo di pk che ci attaccava, non son riusciti a segarmi per mia fortuna :P

Poi dove non arrivavano le skill ci ha pensato Fastweb :P
                    Greg.

Commenta

Sto operando...
                    X