annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio dubbioso su KR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio dubbioso su KR

    Allora per ora KR è un TC e questo mi è cristallino.
    Il mio dubbio è questo: ho letto in post che prima o poi sarà trasferito sul server principale e allora verrano cancellati pg, case e compagnia briscola.........in che senso?
    Non sarà + possibile giocare a UoD?
    Verranno deletate tutte le cose che uno si è smazzato a fare?
    E i premium che hanno sborsato di tasca propria?

    Oppure ho capito male e giocare a KR sarà una possibile opzione e la roba che verrà cancellata è quella inerente al TC attualmente in uso?

    Per favore datemi spiegazioni esaurienti che se no col cavolo che rinnovo il premium.

  • #2
    Ovviamente la seconda: potrai scegliere se giocare con la 2D o con il client di KR.
    Non sia mai che cancelliamo il nostro meraviglioso mondo!

    Commenta


    • #3
      E' una aereo!?! E' un razzo!?!

      NO! E' Vanth il Gm che risponde alla velocità della luce!

      Grazie di esistere! E grazie della risposta a velocità curvatura!

      Commenta


      • #4
        Ma in che lingua dobbiamo dirvi che il TC di Kr e il server di UoD sono due macchine (pc) differenti?
        E quelli che verranno trasferiti (se così si può dire) non sono nient'altro che gli script, le modifiche perchè il client KR si connetta al server?

        :O

        Commenta


        • #5
          Magari urofinnico?!?

          Commenta


          • #6
            una domanda (dato che il titolo si chiama dubbio KR ), se ci sono items stickabli (es pelli) e sono 40000 non ne posso prendere in piccole quantità come 100 ? perchè ho provato ma non ci son riuscito..
            Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
            Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

            Commenta


            • #7
              è il contrario del 2D:

              nel 2D se vuoi prenderle in blocco pigi Shift e trascini con il mouse, mentre su KR in questo modo ti fà scegliere una quantità minore.

              Grazie Flash per la firma *__*
              ICQ: 170759435
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

              Commenta

              Sto operando...
              X