Salve gente,mi hanno detto che ora come ora kingdom reborn è in una fase di test,per cui è possibili non solo godere di oggetti gratuiti forniti dallo staff,molti soldi ecc...,ma anche dell apossibilità di auto pomparsi scrivendo ad esempio sethealing 100,ma io ci ho provato enon mi si pompa il pg,come devo fare?Poi siamo ancor ain tre a connetterci,quando si cominceranno avedere 50-100 player almeno? Una volta che il server avra preso via si potranno conservare le agevolazioni?Perchè si puo creare solo un pg?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come alzare le skill su kingdom reborn
Comprimi
X
-
Salve gente,mi hanno detto che ora come ora kingdom reborn è in una fase di test,per cui è possibili non solo godere di oggetti gratuiti forniti dallo staff,molti soldi ecc...,ma anche dell apossibilità di auto pomparsi scrivendo ad esempio sethealing 100,ma io ci ho provato enon mi si pompa il pg,come devo fare?
Poi siamo ancor ain tre a connetterci,quando si cominceranno avedere 50-100 player almeno? Una volta che il server avra preso via si potranno conservare le agevolazioni?Perchè si puo creare solo un pg?
-
Originariamente inviato da sesto Visualizza il messaggioDiamine,ho provato tutte le combinazioni, ma non riesco a pompare il pg,non posso provare i bug cosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da sesto Visualizza il messaggioasd si che ho le skill in salita solo che quando metto set swordsmanship 100,ad esempio,quella mi resta a 50,o a 0 dipendeContattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
Commenta
-
se entri con la 2d e scrivi help ti si apre un gump. li seleziona list of skills e avrai tutti i "nomi" da utilizzare in questo modo.
set nomeskill valore
per quanto riguarda le stat devi usare:
set str valore set dex valore set int valore.
quindi ti consiglio di settarti tutto il pg con la 2d che puoi consultare la lista e poi riloggare con kr.
Commenta
Commenta