annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come alzare le skill su kingdom reborn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come alzare le skill su kingdom reborn

Salve gente,mi hanno detto che ora come ora kingdom reborn è in una fase di test,per cui è possibili non solo godere di oggetti gratuiti forniti dallo staff,molti soldi ecc...,ma anche dell apossibilità di auto pomparsi scrivendo ad esempio sethealing 100,ma io ci ho provato enon mi si pompa il pg,come devo fare?Poi siamo ancor ain tre a connetterci,quando si cominceranno avedere 50-100 player almeno? Una volta che il server avra preso via si potranno conservare le agevolazioni?Perchè si puo creare solo un pg?

Salve gente,mi hanno detto che ora come ora kingdom reborn è in una fase di test,per cui è possibili non solo godere di oggetti gratuiti forniti dallo staff,molti soldi ecc...,ma anche dell apossibilità di auto pomparsi scrivendo ad esempio sethealing 100,ma io ci ho provato enon mi si pompa il pg,come devo fare?
    Prova a metterci lo spazio "set healing 100"

Poi siamo ancor ain tre a connetterci,quando si cominceranno avedere 50-100 player almeno? Una volta che il server avra preso via si potranno conservare le agevolazioni?Perchè si puo creare solo un pg?
    Perchè lo devi considerare come un TC serve per testarlo e trovare eventuali problemi, quando sarà tutto a posto verranno trasferiti gli script sul server principale, ma nn verranno salvati pg, case item ecc

Commenta

mi dispiace ma non riesco ad alzare le skill

Diamine,ho provato tutte le combinazioni, ma non riesco a pompare il pg,non posso provare i bug cosi.

Commenta

Originariamente inviato da sesto Visualizza il messaggio
        Diamine,ho provato tutte le combinazioni, ma non riesco a pompare il pg,non posso provare i bug cosi.
        Ma hai le skill in salita?

Commenta

come alzar ele skill

asd si che ho le skill in salita solo che quando metto set swordsmanship 100,ad esempio,quella mi resta a 50,o a 0 dipende

Commenta

Originariamente inviato da sesto Visualizza il messaggio
            asd si che ho le skill in salita solo che quando metto set swordsmanship 100,ad esempio,quella mi resta a 50,o a 0 dipende
            set swordmaship 100 controlla le skills come le scrivi ( in basso a destra ce il pulsante "skills")
            Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
            Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

infatti mi pare che sia " set swords 120" oppure "set sword 120"

• nuovo icq : 442149577

Commenta

ok qualcuna riesco ad alzarla come swordmanship scrivendo come dici te set swords,pure anatomy e focus riesco ad alzare,poi healing,parryng.Le altre non ci si fa. MAce fighting,tactics,le stat queste non ci riesco a alzarle

Commenta

se entri con la 2d e scrivi help ti si apre un gump. li seleziona list of skills e avrai tutti i "nomi" da utilizzare in questo modo.
                  set nomeskill valore
                  per quanto riguarda le stat devi usare:
                  set str valore set dex valore set int valore.
                  quindi ti consiglio di settarti tutto il pg con la 2d che puoi consultare la lista e poi riloggare con kr.

Commenta

i comandi sono
                    set healing
                    set parry
                    set anatomy
                    set macing
                    stats:
                    set dex
                    set str
                    set int

spero di essere stato utile :P

Commenta

oooooooooook grazie mille ragazi ha e per cavalcare i cavallucci marini? cosa devo alzare e quale è il comando?

Commenta

Sto operando...
                      X