Le spell di sw sono influenzate da FC? Xk ho come l'impressione che castando un word of death a 4 fc o a 2 fc nn cambi nulla...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SpellWeaving
Comprimi
X
-
si ke è influenzata...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggiosi ke è influenzata...
Commenta
-
UP
Per favore staff rispondete sono indeciso se mettere chiva o magery...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Aldarion Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioFc è cappata a 3 per Spellweaving, come avreste facilmente potuto constatare facendo qualche test per conto vostroOra mi sono arrivate due risp diverse
Secondo quel link, a meno che nn ho letto male, fc x spellweaving è cappata a 4 a meno che non si ha necro o magery a 70 minimo
3 o 4 allora?
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioFc è cappata a 3 per Spellweaving, come avreste facilmente potuto constatare facendo qualche test per conto vostro
EDITO x dire che il nostro buon Pager Seer EntropicDeath mi ha detto che il cap al momente su UOD risulta essere 2, il che è sbagliato e che quindi devono portarlo a 3. Inoltre ha detto che dai loro test su Osi risulta appunto che il cap è 3 e non 4 come invece è scritto sul sito di UoGuide
Anche qui cmq http://guide.uo.com/skill_54.html (in fondo) dice che il cap è 4.
X enricocucinotta: Nel link che ho messo prima dice che se hai SIA magery CHE chiva e magery è maggiore di 70 ALLORA il cap di FC è 2Ultima modifica di Aldarion; 11-04-2008, 16:01.
Commenta
Commenta