Da un paio di giorni quando cammino il pg resta fermo, muovendo solo le gambe. dopo circa 2 secondi salta direttamente al punto dove sarebbe dovuto arrivare camminando. questo succede molto spesso, volevo sapere se per caso è stata fatta qualche modifica importante che da' questo problema, non credo si tratti del mio pc.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lag tremenda, impossibile giocare
Comprimi
X
-
Lag tremenda, impossibile giocare
Vendo Bod Prizes Black & Tailor
Compro BOD Tailoring 0,1
__________________Tag: Nessuno
-
altre possibilità?? non credo proprio si tratti della mia connessione, cmq verificherò
grazieVendo Bod Prizes Black & Tailor
Compro BOD Tailoring 0,1
Originariamente inviato da arcibaldo Visualizza il messaggioDa un paio di giorni quando cammino il pg resta fermo, muovendo solo le gambe. dopo circa 2 secondi salta direttamente al punto dove sarebbe dovuto arrivare camminando. questo succede molto spesso, volevo sapere se per caso è stata fatta qualche modifica importante che da' questo problema, non credo si tratti del mio pc.
link --> http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=496812
io stessa ho avuto questo problema ma non era la connessione. piuttosto era una specie di errore causato da razor quando usavo una macro che faceva vari passi.
io lo risolvevo semplicemente chiudendo il client e riaprendolo. (attenzione: non switchando pg senza chiudere client!).
l'opzione "always run" di cui si parla nel thread che ti ho linkato non l'ho trovata nemmeno io.
Commenta
-
ringrazio tutti per l'aiuto
mi è bastato chiudere uo non tramite logout ed è tornato tutto a posto (non so per quanto) ma alla fine anche se lo rifaccio ogni tanto non è un grosso problema.
Grazie ancoraVendo Bod Prizes Black & Tailor
Compro BOD Tailoring 0,1
mi è bastato chiudere uo non tramite logout ed è tornato tutto a posto (non so per quanto) ma alla fine anche se lo rifaccio ogni tanto non è un grosso problema.
Grazie ancora[MSN] Meme98@hotmail.it
[ICQ] 367-166-164
Commenta
Commenta