annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un quesito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un quesito

    salve a tutti, io non gioco da molto, però mi sono appassionato da subito, come primo pg ho un tamer che mi fa impazzire (in tutti i sensi, sia belli che brutti), non è premium, invece il secondo ho un mago che ho preso da poco ed è premium, cioè già skillato a dovere, tra i due io amo senza dubbio molto di più il tamer per svariati motivi, però mi fa impazzire il fatto di alzare la skill ANIMAL TAMING, sono arrivato a 90,2 naturali, senza monili, faticando come un dannato, e non ce la faccio più ad alzarlo, premettendo che con il computer non ci so fare molto (quasi per niente), cercare di macrare mi è quasi impossibile, e per questo mi è venuto un quesito che può essere preso anche come aiuto per il sito, oltre ai pg premium (skillati) non potreste mettere la possibilità di poter comprare una skill (una sola per pg o accaunt), comprare non intendo prendere una skill a 0 pagare per portarla a 120, ma semplicemente pagare (sottointeso "versamento per aiutare il sito") per poter guadagnare qualche punto tipo 15-20, per non esagerare, sennò sarebbe contro producente ed il gioco avrebbe troppi pg all'inizio subito grossi. questo per aiutare i pg tipo me impediti con le macro o per far salire skill che porterebbero allo sfinimento (animal taming tipo) i pg? grazie per la vostra cortesia, spero mi possiate essere d'aiuto e che nel mio piccolo io sia magari stato d'aiuto a voi ed al sito, vi ringrazio ancora.
    sigpic
    ICQ: 492813937
    CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
    [CENTER]

  • #2
    Sei un grande!!!
    Se però vuoi veramente dare una mano allo shard contatta i gm...guarda cosa gli tocca fare per mandare avanti lo shard!!!
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

    Commenta


    • #3
      se vuoi contattami su icq e ti spiego come usare gli script di easy uo che ti facilitano di molto tutti i macraggi (anche taming).
      anch'io sono impedita con il pc ma li so usare quindi non vedo perchè non dovresti imparare anche tu^^.



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        ciao, ho provato a contattarti (quatta-quatta) su icq ma non so se ti è arrivato il messaggio, prova magari tu a contattarmi, ti ringrazio ancora, grazie mille, spero di riuscire a capire come funziona il macraggio di taming, grazie, aspetto tue notizie.
        sigpic
        ICQ: 492813937
        CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
        [CENTER]

        Commenta

        Sto operando...
        X