annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] Diamoci da fare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [IMPORTANTE] Diamoci da fare

    Ascoltate, noi dobbiamo molto ai creatori del server, che ci offrono la possibilita di giocare gratuitamente a Ultima Online.

    Molti di noi sono ansiosi di giocare a Kingdom Reborn, ma quelli che sono entrati, si sono trovati con molti bug ed errori. Ovviamente non possiamo lasciare che facciano tutto gli admin!!

    Io ho questa idea

    Si creeranno dei gruppi, ogni gruppo si dedicara a determinate zone del gioco, tipo citta o dungeons, in modo da trovare questi bug ed errori. Senza organizzazione, i tempi si allungano!!!

    Cosa ve ne pare?


  • #2
    ce po stà! appena mi esce un client decente giuro che lo scarico....(patchare per 1gb con la convenzione tim non è il massimo.....)

    Commenta


    • #3
      Up

      Commenta


      • #4
        si potrebbe anche fare ma la domanda è: "ai GM interessano i bug di un tc oppure è tutta fatica sprecata ?"
        Ultima modifica di eragon16; 30-03-2008, 19:33.
        Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
        Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
          si potrebbe anche fare ma la domanda è: "ai GM interessano i bug di un tc oppure è tutta fatica sprecata ?"
          Certo che sì!
          Gli script che stanno sul TC sono identici a quelli del main (se non più aggiornati), quindi se ci sono problemi sul TC vuol dire che ci saranno anche sul main.

          Commenta


          • #6
            in tal caso, l idea di JimRaynor è ottima, quando ho tempo mi metto e stilo una lista di bug, se qualcuno aderisse si può anche organizzare... l' unico problema è che nella bank ho trovato solo i magiori di tokuno, penso che con quelli nei dungeons sopravviverò poco XD
            Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
            Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
              in tal caso, l idea di JimRaynor è ottima, quando ho tempo mi metto e stilo una lista di bug, se qualcuno aderisse si può anche organizzare... l' unico problema è che nella bank ho trovato solo i magiori di tokuno, penso che con quelli nei dungeons sopravviverò poco XD
              è un bug :P owned!!!! ahahahahahAHAHAHHAHA!!!

              ok smetto

              sono uno sopra l'altro.. lo stesso per le cose che ci sono dentro
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
                in tal caso, l idea di JimRaynor è ottima, quando ho tempo mi metto e stilo una lista di bug, se qualcuno aderisse si può anche organizzare... l' unico problema è che nella bank ho trovato solo i magiori di tokuno, penso che con quelli nei dungeons sopravviverò poco XD
                Sposta le borse. Sono tutte nella prima posizione della griglia

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                  Sposta le borse. Sono tutte nella prima posizione della griglia
                  trovate tnx
                  Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                  Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X