Sì è punibile e ti conviene editarlo in targadipadova perché è punito anche sul forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
jail
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioSì è punibile e ti conviene editarlo in targadipadova perché è punito anche sul forum
Commenta
-
Consiglio un "accipicchia", "poffarbacco", "acciderbolina", "puffnghè", ma eviterei ciò che può essere.. inteso in modo ambiguo dai più maliziosi! In fondo, che vi costa?
Ultima modifica di Vanth_Staff; 29-03-2008, 18:12.
Commenta
-
Scusate per l'off-topic, ma lo dovevo dire: BATISTA HAI LA FIRMA + Fi_GA DI GAMESNET!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggioScusate per l'off-topic, ma lo dovevo dire: BATISTA HAI LA FIRMA + Fi_GA DI GAMESNET!
Son contento che appreziate.
Stasera lo riferirò alla diretta interessata..Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggioScusate per l'off-topic, ma lo dovevo dire: BATISTA HAI LA FIRMA + Fi_GA DI GAMESNET!
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio"accipicchia", "poffarbacco", "acciderbolina", "puffnghè"Ultima modifica di Echeto; 29-03-2008, 18:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioFilate a spammare altrove!
@Batista: non è che ci metti un bel maschione tipo pubblicità delle lamette da barba?
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
@Batista: non è che ci metti un bel maschione tipo pubblicità delle lamette da barba?
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Stasera lo riferirò alla diretta interessata..
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVado bene io?
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
se mi mandi una tua foto almeno 1024x768 ti ci metto io in firma.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVado bene io?
Amdir
perdonami amdir ma te la sei chiamata =*
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioFilate a spammare altrove!
↓
Commenta
Commenta