annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jail

mi hanno messo in jail senza sapere perchè come faccio a vedere
    Ultima modifica di Derrek; 27-03-2008, 00:55.

ti consiglio edita prima che legga un gm se vuoi discutere di sta cosa parlane in privato con loro prima che invece di due tre giorni te ne fai dieci piu la sospensione dal forum

Commenta

si grazie buon consiglio.... era solo per il nervoso che mi era salito per il jail .... ma perchè che ho fatto ?

Commenta

te lo dice uno che x un 3d cosi si e fatto 10 giorni piu sospensione dal forum loooool

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
          te lo dice uno che x un 3d cosi si e fatto 10 giorni piu sospensione dal forum loooool
          azzzz

Commenta

siccome penso che mi hanno buttato dentro per una bestemmia ...

dico è qst il motivo ?? per bestemmi ti possono buttare in jail ?? volevo qst info !! ??

Commenta

inoltre scusate volevo sapere se erano giorni collegati.
              cioè bisogna essere online per per esempio 24 ore per uscire
              oppure anche se per un giorno nn mi colllego per l'indomani sono fuori ??

Commenta

si a bestemmiare si finisce al fresco!! come è giusto ke sia.... sempre ke c sia l'infomone ke ti fa page e cmq nn devi stare loggato senò ciao!!!

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
                  siccome penso che mi hanno buttato dentro per una bestemmia ...

dico è qst il motivo ?? per bestemmi ti possono buttare in jail ?? volevo qst info !! ??
                  a dir la verità x ki bestiemma ce il ban di solito

Commenta

Ti ho jailato io: hai bestemmiato a chiare lettere e ti ho visto.
                    Ti sei preso un solo giorno perché è la tua prima infrazione in assoluto, e siine felice che di solito son 3 gg tranquilli.
                    Il ban arriva ai recidivi.
                    Per questa volta soprassiedo all'apertura del thread.

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
                      mi hanno messo in jail senza sapere perchè come faccio a vedere
                      Tra () per le jail per verbal dovrebbe arrivarti la mail con lo speechlog all'indirizzo che hai dato alla registrazione credo.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

STI MALEDETTI PM QUANDO MAI LI USERETE??? ehhhhhhhhhhh

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Extremeblao non sei il moderatore dei forum di UODreams.
                          Per favore, evita di intrometterti inutilmente in ogni discussione. Grazie.

Commenta

allora devo chiedere scusa ufficialmente a te e a quelli che mi hanno visto... mi avevano da poco ucciso.
                            grazie per lo sconto di pena. lo apprezzo molto. non succederà +.

ancora scusa alle persone turbate dal mio gesto !!!

Commenta

Una domanda dato che siamo in tema asd
                              Il PaDova in game e/o nel forum è punibile? Per PaDova intendo proprio le due singole lettere...
                              Ultima modifica di enricocucinotta; 28-03-2008, 21:26.

Commenta

Sto operando...
                              X