annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Provocation

salve,
    sto facendo provocation voi come l'avete macrata?
    usandola sempre su gli stessi 2 pet si blocca?
    serve muoversi?
    quanto è il tempo medio x macrarla fino a legendary?
    credo sia tutto grazie

• nuovo icq : 442149577

io l'ho macrata (sono arrivata a 95 poi mi sono fermata... perchè io le cose complete non ho gusto a farle^^).
    ho fatto con una piccola macro inventata:
    - piazzavo tre navi grandi una accano all'altra
    - tamavo 2 giant beetle e li mettevo nelle navi esterne (quindi separati)
    - io mi mettevo nella nave centrale e attivavo la macro che consisteva semplicemente nel partire da poppa e provare a provocae i due pet - spostarmi passo passo verso il centro della nave (sotto l'albero) e provare a provocare - spostarmi passo passo verso la prua e provocare i due pet - tornarare a poppa nel punto preciso di partenza.
    questa macro messa in loop ti permette di macrare away poichè garantisce il movimento necessario senza dover far muovere le navi e senza rischiare che i pet si uccidano dato che sono ben distanti tra loro. assicurati di avere molti strumenti (non exeptional) in borsa.

unico inconveniente: la sera quando stacchi devi ritamare i pet e stallarli altrimenti al mattino (dopo il riavvio ) non li ritrovi.
    oppure li lasci nella nave e la mattina dopo dato che ti spariscono, devi ritamarli.
    Le navi puoi tenerle in mare quanto vuoi, basta che ogni giorno doppioclicchi sui ponti in modo che le refreshi.mi pare sia tutto.
    è u po' lentina a salire, ma tanto sei away.
    sembra complicato ma ti assicuro che è semplicissimo^^.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      /
      sei sicura che sia necessario il movimento?

Commenta

e xk mi si è fermata a 0.3 gains?
        premetto k ho impostato come quatta: 3 navi script pathfind da prua a poppa ecc differisce solo per pets 1 beetle e 1 horse

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
          sei sicura che sia necessario il movimento?
          si perchè ho provato a provocarli da ferma e non saliva mai mai. sennò ti pare che creavo tutto sto ambaradam? che prima di inventare sto sistema sai quanti ne ho provati^^.
          anzi... ti prego di non indagare oltre che se scopro che bastava stare fermi e a me non saliva per qualche altra ragione strana, potrei non rispondere di me stessa^^.

Commenta

/
            xD non è per dire ma discordance sale anche da fermi... su guide e descrizioni di skill in giro per il web ho letto che non è movement based... ma magari mi sbaglio...

mi dici che scaletta hai usato?

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
              e xk mi si è fermata a 0.3 gains?
              premetto k ho impostato come quatta: 3 navi script pathfind da prua a poppa ecc differisce solo per pets 1 beetle e 1 horse
              hai usato le navi grandi? perchè quelle piccole non garantiscono movimento sufficiente.
              sei sicuro di aver raggiunto le due estremità della nave?
              un caballo e un beetle non garantiscono gain perchè credo che il cavallo sia troppo facile. in alternativa usa due swamp dragon, facili da tamare.

per aegis: io avevo fatto diverse prove, inizialmente usavo i gaman, poi ho visto che erano meglio gli swamp dragon e poi ho visto che coi beetle saliva meglio.

Commenta

messo 2 beetle lascio stanotte e vi dico
                grazie
                edit:
                sto ancora a livello teach sicuri k beetle nn sia troppo?
                Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 25-03-2008, 22:34.

Commenta

messo 2 beetle lascio stanotte e vi dico
                  grazie
                  edit:
                  sto ancora a livello teach sicuri k beetle nn sia troppo?
                  sicura sicura non sono. come ti ho detto prima di arrivare ai beetle avevo fatto delle prove con vari pet tra cui i swamp dragon e nel frattempo la skill mi era salita, quindi quando sono passata ai beetle non ero bassissima.
                  prima di lasciarlo controlla che salga almeno di 0,4.
                  se non si ferma a 0,3 vol dire che funziona.

Commenta

sicura sicura non sono. come ti ho detto prima di arrivare ai beetle avevo fatto delle prove con vari pet tra cui i swamp dragon e nel frattempo la skill mi era salita, quindi quando sono passata ai beetle non ero bassissima.
                    prima di lasciarlo controlla che salga almeno di 0,4.
                    se non si ferma a 0,3 vol dire che funziona.
                    si ferma a 0.3 con lallo + beetle invece 2 beetle nn si muove affatto
                    cmq i beetle hanno barding diff 75

Commenta

si ferma a 0.3 con lallo + beetle invece 2 beetle nn si muove affatto
                      cmq i beetle hanno barding diff 75
                      il fatto che si fermi a 0,3 non va bene, indipendentemente dai pet.
                      potresti usare i gaman all'inizio che hanno difficoltà bassa.

Commenta

grazie a quatta che mi ha contattato per il suo intervento risolutorio

Commenta

Sto operando...
                        X