annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di latenza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi di latenza?

    Non so se dipende dal mio sistema o cosa, ma da qualche giorno in gioco se voglio correre, a piedi o cavallo, mi slitta il pg e dopo pochi secondi mi ritrovo a 10 metri + avanti di colpo, Non so , avete problemi di questo tipo voi??
    ciau nč!!!
    sigpic
    ************************************************** ***
    ICQ 2917000
    §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
    §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
    §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
    §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

    Il Principe Antonio de Curtis
    In arte....TOTO'

  • #2
    delle volte succede anche a me, ma scompare dopo un po... a te lo fa sempre?
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      mi ci faceva anche a me una cosa simile dopo aver usato una macro e un player mi ha suggerito questa soluzione che io non ho saputo mettere in atto
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=488515

      vedi se riesci tu^^



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        ciao raga, mmm...ho provato a trovare l'opzione always run ma nn la trovo ho girato tutte le schede delle Opz scorrendo anche gių la barra ma niente, nn c'č... bhooo...!
        Cmq adesso nn lo fa quasi +, mha chi ci cpisce č bravo.tnx e ciau nč !!!
        sigpic
        ************************************************** ***
        ICQ 2917000
        §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
        §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
        §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
        §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

        Il Principe Antonio de Curtis
        In arte....TOTO'

        Commenta

        Sto operando...
        X