annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema di client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema di client

    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per risolvere un problema sorto da pochi giorni.
    Da quando ho aggiornato razor alla sua ultima versione, non riesco piu' a giocare bene ovvero a macrare le skill del mio pg.
    Ricevo un messaggio dopo circa 10 minuti che mi segnala problemi col NET FRAMEWORK e nello specifico qualcosa a che vedere con le macro di razor.
    Oltretutto ricevo assieme un altro messaggio :OUT OF MEMORY come se nn bastasse l amemoria virtuale o lo spazio su HD eppure ho 19 GB liberi!! il mio pc è lo stesso di sempre..programmi aperti non ne ho,quindi vorrei sapere se qualcuno ha avuto un problema simile e magari potrebbe aiutarmi a risolvere sta cosa.Premetto di aver alzato anche ma memoria virtuale manualmente ma senza esito.
    sigpic
    post:
    salve a tutti,
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

  • #2
    ciao, x quanto riguarda il Net Framework dovresti scaricarlo ed installarlo, almeno la versione 1.0 o la 2.0 meglio ancora, basta fare una ricerca sul browser e lo scarichi.
    Per quanto riguarda Razor io ho l'ultima la 1.0.1.0 e nn va male, ma da qualche giorno vado a scatti e nn capisco xchè. Questo è quello che so ciau!!!
    sigpic
    ************************************************** ***
    ICQ 2917000
    §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
    §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
    §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
    §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

    Il Principe Antonio de Curtis
    In arte....TOTO'

    Commenta

    Sto operando...
    X