annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Alzare Cartography

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Alzare Cartography

    Ciao!

    Devo alzare di 1.0 la mia skill in cartography. Ho già il PG tutto skillato e stattato. Non ricordo cosa devo sbloccare ed alzare (oltre a cartography) per far salire la mia skill.
    Me lo ricordate?

    Grazie a quanti mi risponderanno!
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare


  • #2
    Neppure i GM e/o i mod mi rispondono?
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

    Commenta


    • #3
      se la skill sta a 0 e la devi alzare solo di 1.0 vai dai cartografy, traini la skill e gli dai 10gp
      se gli dai 1gp ti si alza di 0.1 10 di 1.0 , fino ad un massimo i circa 25-30

      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah


      Commenta


      • #4
        non ho capito in che senso "cosa devo sbloccare oltre a cartography" ?
        se hai raggiunto i giorni di anzianità account e quindi ad es. anzichè solo 700 punti skill puoi arrivare a 705, basta che metti la freccia di cartografy in su.
        altrimenti, se sei allo skill cap devi mettere cartografy con freccia in su e un'altra skill che scegli tu con freccia in giù.
        e poi ovviamente "allenare " la skill cartografy craftando le mappe corrispondenti al livello skill che hai attualmente (trovi le istruzioni nella sezione training).



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta

        Sto operando...
        X