annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UODreams Launcher KR] Problemi e Risoluzioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Client: KR
    Versione Launcher: 2.8.1
    Versione Client: 2.59.0.2
    Ssitema Operativo: Windows XP Professional
    Framework: 2.0 - 3.0 - 3.5
    Hardware: Athlon64 3500+ - 2gb ram - Gforce 8800 GTX

    Problema: ho installato KR, ho avviato il patcher ufficiale e aggiornato tutto quello che si poteva, ho copiato il launcher di uodreams nella stessa directory del client e l'ho lanciato.
    Al primo tentativo mi dice che non trova ML, gli dico di non selezionarlo manualmente e il launcher parte con solo il pulsante Kingdom reborn abilitato. Lo premo, parte il client, loggo, arrivo alla finestra di selezione del server, c'e' uodreams, lo clikko, faccio ok, e il titolo della finestra cambia da [UOKR - "username"] a [UOKR - "username" (Uodreams)] ma poi si blocca e non procede. Il client non è morto perchè posso ancora quittare normalmente.
    Al secondo tentativo di avviare il launcher ho selezionato il client ML selezionando il file uokr.exe nella dir del client. Anche annullando la ricerca di razor che non ho installato ora sono abilitati tutti i pulsanti : ML,razor,KR e update ultima.
    Usando il bottone KR succede la stessa cosa del primo tentativo, usando invece ML, chiede la presenza di rice : scarico, installo : ora il launcher si pianta irreversibilmente e devo terminare a mano sia lui che rice.

    Suggerimenti ?


    News:
    Ho disinstallato e cancellato tutto, reinstallato KR, niente patch, con il launcher ora parte. Ma perchè c'e' scritto ovunque di patchare ???
    Ultima modifica di Legend; 25-07-2009, 17:58.
    <<< 83280084 >>>
    The Human Knight "Jigsaw" of Britain.
    The Firbolg Druid "Nuedig" of Hibernia.
    The Human Soldier "Mantart" of Omni-Tek Corp.
    The Barbarian Guardian "Norbringer" of Freeport.

    Commenta


    • #47
      Non riesco a loggare...mi dice che ho una versione di client vecchia....dove posso trovarla una recente?

      Commenta


      • #48
        scusate ragazzi sono tornato da poco a giocare dopo un'annetto di assenza,ho installato sia ml che kr e patchati fino alle ultime versione disponibili.
        Per quanto riguarda ml ho aggiunto UOrice ed ora funziona correttamente,mentre kr non funziona.
        Dopo aver inserito correttamente username e password,non riesco a scegliere il server( cioè il server è visibile in lista ma non riesco ad entrarci come se non l'avessi cliccato).
        Ho gia letto che parecchie persone hanno lo stesso problema ma la soluzione non è mai stata scritta ma sempre data in privato.Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo..

        ICQ:424-593-810

        Commenta


        • #49
          salute a tutti.
          ho il seguente problema:riesco a loggare e dopo 2-3 secondi esce il quadratino grigio con "connessione lost" che fare?
          Grazie
          Se sei incerto.........tieni aperto!

          ICQ:574918130

          Commenta


          • #50
            stesso problema a quelli sopra

            Client: KR
            Versione Launcher: 2.8.1.0
            Versione Client: 2.59.0.2
            sistema Operativo: Winvista home premium

            Problema:
            Dopo aver fatto l'autopatch alla nuova versione del client di KR non riesco + a loggare.
            Login e PW OK, dopo appare la selezione shard di UODreams, ma cliccando su OK o sulla freccia non prosegue più alla schermata successiva (scelta PG).

            mi succede da quando ho aggiornato...

            thx in anticipo...


            Creo Firme Per Tutti i Gusti
            ...Contattatemi...
            msn:vox45@libero.it

            Commenta


            • #51
              up per favore..

              ICQ:424-593-810

              Commenta


              • #52
                Client: KR
                Versione Launcher: 2.8.1
                Versione Client: 2.59.0.2
                Sitema Operativo: Windows XP Home

                Originariamente inviato da Legend Visualizza il messaggio
                Problema: ho installato KR, ho avviato il patcher ufficiale e aggiornato tutto quello che si poteva, ho copiato il launcher di uodreams nella stessa directory del client e l'ho lanciato.
                Al primo tentativo mi dice che non trova ML, gli dico di non selezionarlo manualmente e il launcher parte con solo il pulsante Kingdom reborn abilitato. Lo premo, parte il client, loggo, arrivo alla finestra di selezione del server, c'e' uodreams, lo clikko, faccio ok, e il titolo della finestra cambia da [UOKR - "username"] a [UOKR - "username" (Uodreams)] ma poi si blocca e non procede. Il client non è morto perchè posso ancora quittare normalmente.
                Identica situazione. Devo reinstallare senza patch? O fino a una release specifica?
                Ci terrei a giocare, dopo cinque anni di assenza...

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Tillinghast Visualizza il messaggio
                  Client: KR
                  Versione Launcher: 2.8.1
                  Versione Client: 2.59.0.2
                  Sitema Operativo: Windows XP Home



                  Identica situazione. Devo reinstallare senza patch? O fino a una release specifica?
                  Ci terrei a giocare, dopo cinque anni di assenza...
                  http://forum.gamesnet.it/f437/aggiornamento-kr-580646/

                  Commenta


                  • #54
                    Uops

                    Grazie! L'ho notato solo dopo, infatti ho già reinstallato senza patch e provato...
                    Ho conservato UOKR.exe e uo.exe 2.53.0.3 e poi li ho rimessi nella cartella dopo aver aggiornato alla 2.59.0.2. Così funziona tutto.

                    Commenta


                    • #55
                      Ciao,
                      Client: KR
                      Versione Launcher: 2.8.1.0
                      Versione Client: 2.51.0.3
                      Sitema Operativo: seven RC

                      lancio uopatch per aggiornare il client ma esce questo errore:

                      Starting patch session...
                      Transferring patch information
                      Downloading patch uokr_win32_2-52-0-4.rtp( 12038628 bytes )
                      Downloading patch uokr_win32_2-52-0-4.pat( 11 bytes )
                      Applying patch patch\uokr_win32_2-52-0-4.rtp
                      Error applying patch
                      Error during session
                      Your client may not be the most recent version.
                      You may be able to play the game with your current client.
                      Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
                      Click OK to play the game or Cancel to abort.

                      se tento il login senza aggiornare oltre l'attuale versione da errore alla scelta del server incapacitato di riconoscermi come utente

                      dovrò reinstallare tutto?
                      Grazie

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Nefertary Visualizza il messaggio
                        Ciao,
                        Client: KR
                        Versione Launcher: 2.8.1.0
                        Versione Client: 2.51.0.3
                        Sitema Operativo: seven RC

                        lancio uopatch per aggiornare il client ma esce questo errore:

                        Starting patch session...
                        Transferring patch information
                        Downloading patch uokr_win32_2-52-0-4.rtp( 12038628 bytes )
                        Downloading patch uokr_win32_2-52-0-4.pat( 11 bytes )
                        Applying patch patch\uokr_win32_2-52-0-4.rtp
                        Error applying patch
                        Error during session
                        Your client may not be the most recent version.
                        You may be able to play the game with your current client.
                        Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
                        Click OK to play the game or Cancel to abort.

                        se tento il login senza aggiornare oltre l'attuale versione da errore alla scelta del server incapacitato di riconoscermi come utente

                        dovrò reinstallare tutto?
                        Grazie
                        Assicurati di avere almeno 1GB di spazio libero sull'hard disk.
                        Apri la cartella "patch" dentro la cartella di Ultima e cancella gli eventuali file che ci troverai dentro.
                        Quindi, riprova.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Tillinghast Visualizza il messaggio
                          Assicurati di avere almeno 1GB di spazio libero sull'hard disk.
                          Apri la cartella "patch" dentro la cartella di Ultima e cancella gli eventuali file che ci troverai dentro.
                          Quindi, riprova.
                          dopo vari tentativi con scarsi successi, abbiamo dovuto reinstallare il tutto.
                          Ora funziona correttamente, salvo che pare tutto rallentato, mouse, spell, cambi di direzione del personaggio.
                          Peccato la grafica è accattivante, ma la resa pessima tornerò al 2d classico a malincuore.

                          Grazie per i vari consigli.

                          Commenta


                          • #58
                            io invece ho il problema di tutti che non riesco a loggare e mi dà errore o password o account o della patch, ho aggiornato fino all'ultima e l'ho fatto partire con il client ma mi dà questo errore.
                            Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma nada, se qualcuno ha qualche suggerimento
                            Sono tornato più ghei che mei

                            Signa in progresso

                            Commenta


                            • #59
                              Bel problema: ho appena reinstallato uokr, ma l'auto patch vuole patcharmi per forza alla 2.60 (evitando quindi gli aggiornamenti incrementali), con la quale non funziona il launcher.

                              Soluzioni?

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da bigalex Visualizza il messaggio
                                Bel problema: ho appena reinstallato uokr, ma l'auto patch vuole patcharmi per forza alla 2.60 (evitando quindi gli aggiornamenti incrementali), con la quale non funziona il launcher.

                                Soluzioni?
                                Cioè, non passa a 2.51, 2.52, 2.59, etc, ma va subito alla versione 2.60?

                                Non riesci a bloccarlo prima?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X