annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UODreams Launcher KR] Problemi e Risoluzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Client: KR
    Versione Launcher: 2.8.1.0
    Versione Client: 2.58.0.6
    sistema Operativo: Vista 32 SP1
    Framework: 3.5
    Hardware: Core Due Duo E6600, 4GB Ram, Nvidia8800

PROBLEMA:
    Salve, purtroppo ho un brutto problema che fino a ieri non riscontravo (sono in game da 3 giorni circa). Praticamente ogni volta che loggo in game (UORK) la pass e user vanno bene, arrivo alla schermata della scelta del personaggio con cui giocare, clikko paly game su "rasputin" e nello stesso momento mi arriva un messaggio di errore e mi si chiude il gioco. Il messaggio è il seguente:

"Ultima online: Kingdom Reborn ha smesso di funzionare"
    "Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma."

Per la cronaca prima funzionava e ci ho giocato per un giorno intero, poi di botto reloggo e mi da questo problema.. qualcuno sa come posso fare per ovviare al problema? Tenghiu.

Commenta

Versione Launcher: NA
      Versione Client: 2.53
      Ssitema Operativo: Linux, testato con Wine e Ubuntu/Gentoo
      Framework: 2.0 (via Wine)
      Hardware: Centrino duo - 2gb ram

Problema: Farlo Partire
      Soluzione: Mi rispondo da solo, Scaricate Injection la versione Yoko Injection, Installate UOKR via Wine, fate partire UOKR da Injection ed il gioco è fatto.
      Sia INJECTION che UOKR sono ben supportati da Wine. La configurazione di INJ è semplice:

Create un nuovo client selezionando l'eseguibile dalla cartella dove avete installato UOKR, ora inserite la stringa login,porta di UODREAMS o altro nei campi appositi, ricordate di cekkare in alto il checkbox di UOKR. ed avviate....

Ho testato si GOS (derivato da debian, quindi tutti gli ubuntu-like) con GeForge 8400GS e funziona benissimo, inoltre anche su un Gentoo 2008.1 con un ATI Radeon 1300 series va ottimamente. In bocca al lupo.

Commenta

Client: ML
        Versione Launcher: 2.x (l'ho preso oggi da sito)
        Versione Client: 6.0.13
        Ssitema Operativo: Windows Vista
        Framework: 2.0
        Hardware: Pentium Dual 2.0 Ghz 3.5gb RAM

avvio razor (ho inserito i dati del server con la porta), parte il client, inserisco i dati dell'account e poi rimane su verifying account...non va avanti

Commenta

Versione Launcher: non lo uso
          Versione Client: 6.0.7.0
          Ssitema Operativo: Windows XP home
          Framework: 2.0
          Hardware: Pentium core duo 2.33Ghz - 3gb ram

Problema: parte razor, parte il client inserisco la password, clicco sulla freccetta avati e si chiude tutto.
          N.B. Fino a ieri andava. Fisicamente non ho fatto nulla, almeno non me ne sono accorto.

Esiste un rimedio prima di dover reinstallare tutto?

Commenta

kr

dove posso trovare il client kr?nel sito uoitalia.com nn lo trovo !
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Forse perche' qui siamo su UODreams?

Cmq sul sito ufficiale.

Amdir

Commenta

Trovare kr

ora mi dite dove ***** devo scaricare il client kr SU IL SITO UOITALIA.COM NON LO TROVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!11

Commenta

NON LO TROVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO allora mi potete dare il link proprio dove c'è il download? plz!

Commenta

Sei per forza un fake, non puoi essere cosi' stupido

Amdir

Commenta

dai ti prego dimmelo!!!!!

Commenta

Io raga nn riesco assolutamente a loggare, sul launcher nn c'e nessun "Entra su Ultima Online Dreams". Razor si blocca dopo che ho selezionato il server. qualcuno mi sa dire che fare??

Commenta

Versione Launcher: 2.8.1.0
                          Versione Client: 2.59.0.2
                          sistema Operativo: WinXP

Problema:
                          Dopo aver fatto l'autopatch alla nuova versione del client di KR non riesco + a loggare.
                          Login e PW OK, dopo appare la selezione shard di UODreams, ma cliccando su OK o sulla freccia non prosegue più alla schermata successiva (scelta PG).

Prima è sempre andato tutto liscio, ora dopo l'ultimo aggiornamento si blocca lì: come fare?!?
                          Ultima modifica di DoNCatoblepas; 16-07-2009, 21:40.

Commenta

Contattatemi in chat se non ci riuscite

Amdir

Commenta

Versione Launcher: quello scaricato dal primo post di questa discussione (quindi alla versione corretta, infatti in winxp funziona)
                              Versione Client: quello scaricato con lo .zip dalla home page del sito appena sotto dove inserisco user e password (quindi è già pathcato alla versione corretta, infatti in winxp funziona)
                              Ssitema Operativo: Windows 98SE
                              Framework: quello scaricato dal primo post di questa discussione
                              Hardware: Pentium3 600, 256 ram

Problema: quando starto il launcher mi da errore. Lo stesso client e launcher ce li ho anche in XP e funzionano correttamente. Ho provato a lanciare Razor, ma non so come impostarlo alla prima schermata che compare (client encripted, server [ce ne sono 4-5 ma non uodreams],...). Grazie

********************************************************

Commenta

Contattami in privato se non ci riesci.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X