io continuo a non riuscire a loggare kr
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UODreams Launcher KR] Problemi e Risoluzioni
Comprimi
X
-
Problema login
ciao ultima mi si blocca nella schermata di veryfing account. l'ho aggiornato all'ultima versione e ho il .net 2.0. ho scaricato la versione del launcher consigliata ma se lo avvio posso solo scegliere tra Browse the site, discuss on the forum, mondain's legacy,razor,kingdom reborn,update ultima online, about. non c'e' nessun "entra su ultima online dreams". provo con razor metto indirizzo e porta, avvio, ed e' uguale si blocca alla verifica. tanto per farti sapere ho installato ultima su C:Programmi/EA Games/Ultima Online 2D
ho disinstallate e reinstallato tutto un paio di volte ma nn ha mai funzionato. e la prima volta ke ho provato il launcher mi diceva ke nn trovava il login e me lo faceva selezionare manualmente. ma nelle successive volte nn e' successo.
L'ultima online ke ho scaricato e' ultima online 9th anniversary. setup-1.46.0.3
non so piu ke fare..
Commenta
-
razor mi da questo errore: razor was unable to locate and load a suitable uo cliloc file.
se provo ad entrare dal launcher riesco a farlo in kr ma mi da problemi con i vendor e altre cose, mentre su uo normale mi dice che manca rice anche se ce l'ho.
Commenta
-
il mio problema riguarda il download di KR...
ho trovato questo sito: Ultima Online Kingdom Reborn - Big Download
dite che va bene?ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Client: ML
Versione Launcher: 2.8.1.0
Versione Client: 6.0.12.4
Ssitema Operativo: Windows XP Professional
Framework: 1.1 2.0 2.0 language pack (italiano)
Hardware: amd 3200 - 3gb ram
spesso mi esce la finestra che dice
"il client uo ha accumulato dei errori ecc ecc , inviare / non inviare"
ho già provato a reinstallare il gioco ma nessun cambiamento
consigli?
grazie
edito nel caso qualc'uno avesse lo stesso problema
allora,partiamo dal presupposto che il messaggio di errore usciva in qualsiasi momento,non erano necessarie condizioni particolari
di alto traffico,lag,abbassamanto frame ecc ecc ....una volta mi uscì il messaggio addirittura mentre ero fermo da minuti nella casa,che è assai isolata.
una cosa strana era che malgrado l'uscita del messaggio di errore io riuscivo a giocare lo stesso,ma la musica di sottofondo sembrava come quando si incantavano i dischi in vinile.
provai a reinstallare il gioco,poi il framework,a togliere il 1.1 e usare solo gli altri ma nulla,il messaggio continuava a uscire.
poi pensando a quanto sopra citato ho tolto dalla cartella del gioco la cartella music,nella speranza di non parlare troppo presto
posso dire che in 6 ore consecutive di gioco il problema non si è più presentato.
nella speranza che tutti ciò possa servire a qualcuno un domani che riscontrasse un problema simile
saluti e buon game a tuttiUltima modifica di clacla; 16-02-2009, 20:37.
Commenta
-
Client: KR
Versione Client: 2.57.0.17
Ssitema Operativo: Windows XP Professional
Framework: 1.1, 2.0, 3.0, 3.5
Hardware: Amd Athlon 5400+ X2 - 2gb ram
Quando faccio partire UODLauncher, scelgo Kingdom Reborn e quando inserisco la mia username e la mia password non carica niente. Anche miei 2 amici hanno il mio stesso identico problema.
Ho provato anche con Razor ma mi dà un errore.Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Salve a tutti, son da poco rientrato a giocare ad UO su questo fantastico shard dopo più di un anno, e ho alcuni problemi:
Versione Launcher: IL nuovissimo di UODreams da 509kb
Versione Client: 2.53.0.2 presa da fileplanet e non aggiornata
sistema Operativo: Windows XP Professional
Framework: non saprei e forse mi servirebbe la 3.0 !! che non trovo !! (poichè la 2.0 mi dice che è incompatibile con quella presente)
Hardware: Pentium 4 2.4 - 1gb ram
Preciso che prima usavo la versione 2.57.0.3 aggiornata tramite UOpatch partendo dalla 2.46.0.2, ma il problema è rimasto! In pratica mentre sono in game dopo un tempo imprecisato mi dà Errore dicendo che KR verrà chiuso e poi le solite cose su inviare o meno la segnalazione errori!
P.S. Inoltre dai vendor NPC non vedo quasi mai gli oggetti in vendita, anche cliccandoci su!
Poi il profilo del mio PG ai lati le robe ed oggetti che indosso non sono colorati ma tutti color oro! Perchè
Grazie anticipatamente
Commenta
-
problema patch ML
launcher versione:2.8.1
versione UO: ML
windows xp
io invece ho un grande problema con la patch, appena avvio il launcher e faccio update UO mi dice impossibile trovare ?lang=ITA e nn mi fa fare la patch.Io ho provato anche a giokare senza patch ma dp tre secondi il pg si bloccava. pls rispondete vi prego e urgente.
Commenta
-
Versione Client: 2.53.0.2
sistema Operativo: Vista SP1
Framework: 3.5
Hardware: Core Due Duo E6400, 2GB Ram, Nvidia7900GS
Ciao, il client parte ma quando clicco su login, dopo aver inserito nome utente e password, cambia solo il titolo della finestra e nient'altro... Ho sbloccato KR dal firewall di vista, non so che fare...
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Commenta
Commenta