annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UODreams Launcher KR] Problemi e Risoluzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UODreams Launcher KR] Problemi e Risoluzioni

***ATTENZIONE KR NON E' PIU' SUPPORTATO DA OSI, NON DAREMO PIU' CONTO AI PROBLEMI SEGNALATI QUI***

Visto che sul thread dell'annuncio non si riescono ad identificare i problemi, ho deciso di fare un thread relativo solo ai problemi del Launcher

KR e' completamente utilizzabile sull'ufficiale di UODreams! Buon game!

Se non trovate piu' il vostro problema nel thread significa che la soluzione e' in questo post!

COSA FARE!
    1. Controllare di avere il Framework 2 ( download )
    2. Scaricare il launcher da QUI
    3. Controllare che la versione sia almeno 2.8.0 (la troverete premendo i pulsante About)
    4. Controllare che la versione del vostro client sia 2.51.0.3 (KR) e ALMENO 6.0.6.1 (ML)
      (E' possibile aggiornare ML con l'apposito tasto sul Launcher e KR con il relativo link in Start -> Programmi -> Cartella del gioco)
    5. Provate a giocare.

PROBLEMI NOTI!
    • Una volta scaricato il gioco all'interno del rar non ci sono tutti i files. Provate con 7zip.
    • Network Error: lo shard e' down per manutenzione, basta aspettare.
    • Il launcher parte dicendo "Impossibile aggiornare il software". Scaricatelo di nuovo a mano (il link poco piu' su) e sostituitelo al vecchio.
    • Se vi esce "UO rice doesn't work properly" usate razor.
    • Non c'e' il supporto per linux/mac. Contattatemi in privato.
    • Problema: faccio il login, scelgo il pg e mentre compare il mondo col mio pg, ottengo queso errore: "si è verificaro un errore in Ultima online kingdom reborn: l' applicazioe verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando"... Soluzione: Prova a cancellare il file di configurazione relativo al pg, la trovi in documenti/EA Games/Ultima Online/ User Data/ TuoNomeAccount/ UODreams/ NomePG

LINKS

UO_Rice: http://uo.pspace.at/UO_RICE.zip
    KR: http://www.uo.com

DATI

Server: gameserver16.gamesnet.it
    Porta: 2593

SE AVETE UN PROBLEMA POSTATE QUI, SCRIVETE CON CHE TIPO DI CLIENT AVETE IL PROBLEMA (ML/KR), LA VERSIONE DEL LAUNCHER, LA VERSIONE DEL CLIENT. TUTTI GLI ALTRI POST SARANNO DELETATI.

Esempio:

Client: ML/KR
    Versione Launcher: 2.x
    Versione Client: 6.0.6.x
    Ssitema Operativo: Windows XP Professional
    Framework: 2.0 - 3.0 - 3.5
    Hardware: Pentium 4 2.4 - 2gb ram

Problema: quando starto il launcher si apre la schermata con la news, premo su KR e mi dice "impossibile trovare il client"

Amdir
    Ultima modifica di Ospite; 29-10-2009, 16:57.

THREAD AGGIORNATO!!!

Originariamente inviato da Aquarius85
    Il gioco lo faccio partire dal launcher di UODreams. Rimango sempre bloccato nella schermata in cui devo scegliere il server
    Contattami in privato e risolviamo.

Originariamente inviato da Nickodemus
    Tuttavia, durante il gioco mi compare, ogni tanto, un messaggio che dice che devo aggiornare la versione del client almeno alla 6.0.6.1, e che il mio client è della versione 5.0.8.
    Fai page in game che ti risolvono il problema. Altrimenti contattami in privato che provvedo io

Amdir ( icq 48083557 / msn gerardo@gamesnet.it )

Commenta

problema verifica

non mi da errori ne altro.... l'indirizzo del server è giusto ma rimane fermo sulla verifca dell'account....

Commenta

Usa il launcher! E attieniti alla dicitura del thread.

Amdir

Commenta

Ciao a tutti!
          Scusate sono nuovo del forum, ho sentito parlare spesso di Ultima Online e ho deciso di provarlo, però ho un piccolo problema...
          ho scaricato e installato il gioco, il launcher e fatto tutti gli aggiornamenti (c'è stato qualche ora O.o) e, dopo tanta agoniante attesa (lol!) mi si blocca alla schermata di verifica dell'account...ho atteso alcuni minuti ma non va oltre!!! c'è qualche consiglio che potete darmi che non implichi la reinstallazione di tutto?? mi scoccierebbe aspettare di nuovo tutto questo tempo xD. grazie in anticipo^^

Commenta

ah dimenticavo...
            quando ha fatto gli aggiornamenti mi dava prima di cominciare degli errori (errore nello script della pagina) pero l'ho lasciato fare perchè andava lo stesso... e l'aggiornamento non l'ho fatto dal launcher ma dall'applicazione UOpatch nella cartella principale del gioco... spero che questo aiuti per risolvere il problema xD

Commenta

Contattami in privato

Amdir

Commenta

Ciao sono nuovo...ma per giocare bisogna avere sia uo ml che uo kr oppure si può avere anche solo kr?....perchè io ho scaricato uo kr ma mi dice nome o password incorretti quando lo faccio partire dal lancher

Commenta

ora sono riuscito da solo a patchare dopo 3 ore ora spero non dia problemi col resto
                  Ultima modifica di unicodes; 05-09-2008, 10:44.

Commenta

Una domanda...

Ma a me si apre il Launcher ma appena clicco su razor o mondain's legacy mi dice che manca uorice O.O
                    io l'ho installato e sostituito ma ....

Nnt di nnt ...
                    Potete aiutarmi? asdasd

Commenta

Io faccio partire Razor arriva alla skermata iniziale e *puf* si blocca -.-

Commenta

Tento di loggare KR, e mi dice userid e/o password errate!
                        Ma su Ml entro regolarmente.

Sbaglio sicuramente qualcosa ma non so cosa

Commenta

Client: KR
                          Versione Launcher: 2.8.1
                          Versione Client: aggiornata con uopatch della cartella di KR
                          Framework: bho
                          Hardware: Pentium 4 2.4 - 1gb ram

Problema: Entro normalmente nel gioco, solo che non sembrano funzionare molti aspetti di gioco (aprire lo zaino, raccogliere oggetti, comprare dai vendor, ecc.), ed altri funzionano male (tipo aprire e chiudere porte ecc). E per di più ogni tanto il gioco si blocca e l'unica cosa che posso fare è il log out o uscire dal gioco...

Commenta

Client: ML
                            Launcher: 2.8.1.0
                            Versione Client: Ultima versione, 6.1.0
                            SO: Xp Pro Sp2
                            .NET: 2.0
                            Hardware: Pentium D 3.4 GhZ, 2.0 Gb Ram, 512mb Video

problema: il client parte se lo lancio da razor ma si pianta su verifying account e rimane lì.

------------------------------------------------
                            Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

Originariamente inviato da Mordem Visualizza il messaggio
                              Client: KR
                              Versione Launcher: 2.8.1
                              Versione Client: aggiornata con uopatch della cartella di KR
                              Framework: bho
                              Hardware: Pentium 4 2.4 - 1gb ram

Problema: Entro normalmente nel gioco, solo che non sembrano funzionare molti aspetti di gioco (aprire lo zaino, raccogliere oggetti, comprare dai vendor, ecc.), ed altri funzionano male (tipo aprire e chiudere porte ecc). E per di più ogni tanto il gioco si blocca e l'unica cosa che posso fare è il log out o uscire dal gioco...
                              Ho disinstallato e riinstallato KR (con aggiornamento completo)... ora riesco a usare gli oggetti e il problema di log out sembra risolta, ma ancora non posso interagire coi vendor...

Commenta

Sto operando...
                              X