annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incantare uno scudo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incantare uno scudo

Salve, ho in mio possesso il seguente tear kite shield
    HCI 13%
    DCI 13%
    Reflect 13%
    Energy resist 1%

La mia domanda riguarda il fato che vorrei incantarlo. Quale tipo di martello si usa? Io avevo pensato che si usassero i runic hammer (anche perchè di solito uno scudo incantato porta nel nome il materiale, tipo verite, gold valorite) ma mi è stao detto da un player che bisogna usare un ancient smith con il valore più alto possibile (+60...?).

Qualcuno può darmi delucidazioni su come si incantano gli oggetti e quali sono le possibili "previsioni" se incanto il mio scudo? Anche un link ad una pagina web andrebbe benissimo.
    Grazie mille per le vostre risposte

i martelli runici servono per craftare item con proprietà magiche, ci puoi anche incantare le cose ma nn cambia nulla.
    se x esempio hai una kryss chiamata "verite kryss" è stata incantata USANDO il metallo in questione e non usando il martello runico.
    la % di incantare dipende dal livello della skill di chi incanta l'item (in questo caso della skill blacksmith) la skill massima raggiungibile come saprai è 120 (se adeguatamente soppata).
    solo che se il worker in questione ha in mano un ancient smith (me pare si chiami cosi) il martello che da un bonus alla skill, lo skillcap viene superato.
    con la skill 120 e un martello +60 incanti come se avessi 180 blacksmith
    i martelli che esistono sono di vario tipo, vanno dal +10 al +60
    naturalmente il +60 è rarissimo

se vuoi incantare senza problemi affidati a chi vende incanti sul forum, spesso sono persone oneste e come leggi dai reply magari hanno incantato roba sgrava senza lammarla.

io nn so le % di riuscita e non conosco link a riguardo, ma calcola che con il +60 hai tipo un 4-5% di fallire

spero di essere stato chiaro

bye bye

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Anche se è riferita alle armi neon nella faq trovi una chiara spiegazione di come funziona l'enanche:

F.A.Q.

Non so se esiste una formula di calcolo per avere l'esatta percentuale di probabilità di riuscita, comunque se tieni presente come funziona hai un'idea almeno di quale possa essere. L'uso dei martelli Ancient infuisce, ma i talismani con i bonus no.

Commenta

Sto operando...
      X