annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi lancio con Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi lancio con Razor

    ciao a tutti.
    Improvvisamente ieri nel lanciare UOD con Razor mi da continuamente errore del client e mi fa chiudere l'applicazione. ho installato il Framework 2.0, Razor č la 1010, ho autopatchato sino alla 6.0.6.1 e oltre. Sino a ieri andava bene ma ora posso giocare solo col Launcher e nn con Razor.suggerimenti? grazie ciau!
    Ultima modifica di SirRomuald; 22-03-2008, 10:18.
    sigpic
    ************************************************** ***
    ICQ 2917000
    §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
    §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
    §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
    §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

    Il Principe Antonio de Curtis
    In arte....TOTO'

  • #2
    Penso ci siano problemi con razor ed il nuovo client (6.0.6.2)... prova ad utilizzare il launcher di UODreams

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Amdir lo so, come dicevo parte solo col Launcher.
      Ma cosė facendo nn posso + usare le opportunitā di Razor, e sappiamo bene come utilissimo sia!!! Cosa posso usare nel frattempo che venga risolto il problema,come utility che sostituisca Razor?? Tnx you all!!!

      P:s.- nn solo, adesso al riavvio del sistema mi dā un messaggio di errore col quale dice che nn trova il programma x eseguire il file wn1001 e wn1009.exe. Si trovano nella cartella windows/Prefetch, bha.
      Ultima modifica di SirRomuald; 22-03-2008, 12:04.
      sigpic
      ************************************************** ***
      ICQ 2917000
      §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
      §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
      §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
      §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

      Il Principe Antonio de Curtis
      In arte....TOTO'

      Commenta


      • #4
        Il problema č l'incopatibilitā di razor con l'ultimo client, sul forum ufficiale di razor stanno giā eleborando una release.
        Per tornare a usare razor fatti passare una copia del client precendete a quello che hai.
        n00b is STYLE!
        ICQ - KnO
        sSo: 363938990

        QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
        Scrivere correttamente qui non costa nulla.


        Commenta


        • #5
          Dark, eddove lo trovo il client precedente?
          sto reinstallando il tutto e provo a patchare sino alla 6.0.6.1, vediamo.
          Ultima modifica di SirRomuald; 22-03-2008, 12:25.
          sigpic
          ************************************************** ***
          ICQ 2917000
          §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
          §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
          §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
          §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

          Il Principe Antonio de Curtis
          In arte....TOTO'

          Commenta


          • #6
            ho patchato alla 6.0.6.1 e mi sono fermato. Adesso va, ma sino a quando,,,???
            Ai posteri l'ardua sentenza! e un tnx x i vs. suggerimenti.
            Ultima modifica di SirRomuald; 22-03-2008, 13:56.
            sigpic
            ************************************************** ***
            ICQ 2917000
            §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
            §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
            §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
            §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

            Il Principe Antonio de Curtis
            In arte....TOTO'

            Commenta


            • #7
              Dato che a me con il launcher non ha mai funzionato devo per forza disinstallare e reinstallare tutto???

              OMD

              Commenta


              • #8
                Ho fatto la stessa cosa, solo che non mi ricordo pių come si installa UO ho provato a leggere sul sito ma mi dice che con DAP ci mette 12 ore a scaricarlo, č normale?
                Originariamente inviato da Alemaudit
                Nome: Alessandro
                Musica preferita: Metal, Rock
                Musica che odi: Gigi d'Alessio
                hahahaha č un genere a sč! XD mitico

                Commenta


                • #9
                  Hanno appena rilasciato la patch.
                  Aggiornate pure il client, fate partire razor e verrā automaticamente aggiornato.

                  Commenta


                  • #10
                    Ho aggiornato e fatto partire razor. La prima volta ha funzionato, ora non logga pių. Se lo lancio dal launcher di uod dā lo stesso errore, se uso razor mi si ferma a connecting e non va avanti...
                    Originariamente inviato da Alemaudit
                    Nome: Alessandro
                    Musica preferita: Metal, Rock
                    Musica che odi: Gigi d'Alessio
                    hahahaha č un genere a sč! XD mitico

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X