annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema] grave

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [problema] grave

    ho aggiornato adesso il gioco, dopo aver installato due patch si è fermato e mi dava patch session complete, facendo partire il gioco con razor mi da error del client e mi kiude l'applicazione... mi sono fatto dare il file client da un mio amico, la versione è quella 2.02 mb rispetto a quella aggiornata che avevo di 2.10... cmq il gioco ora parte, inserisco nome utente e pass ma mi si blocca nel verificare l'account... non so cosa fare help me pls!


    edit: mi sono informato sul forum, bisogna avere la verione 1010 di razor, ho scaricato la latest ora ma nn funziona comunque...

    tnx mille
    Ultima modifica di toti88; 21-03-2008, 20:33.

  • #2
    Lo ripeto ormai da innumerovoli post, non è sufficiente farsi dare il file client.exe per avere il gioco aggiornato!! L'update aggiorna molti altri files, oltre a quello...

    Prova a disinstallare il gioco, rimetterlo, e aggiorna. Se ti si impalla l'autopatch prima di aver raggiunto effettivamente l'ultima versione, fai partire razor con l'indirizzo e la porta del server di UOD, se l'autopatch non dovesse partire subito, aspetta che si carichi la finestra del client, chiudila e rifai l'autopatch, dovrebbe andare, o almeno a me andava... Se continua a non andare fammi sapere...
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta


    • #3
      ho disinstallato tutto, reistallato, patchato e installato la ultima versione di razor ma il gioco non parte lo stesso, mi si blocca come prima nel verificare l'account... help me pls!

      icq 443469075

      Commenta


      • #4
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=496281

        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X