annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

creazione pg da zero!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• creazione pg da zero!

ciao a tutti,credo con questo post di interpretare i dubbi di molti nuovissimi giocatori.
    Sono stato anni fa un assiduo giocatore Premium in questo bellissio Shard, poi abbandonato x ragioni che nn sto qua a dirvi.

Adesso ho voluto riapprocciare, x voglia di giocare ad UO, e quale shard se nn questo x farlo?
    Vengo al dunque. Ho intenzione di costruire un pg Cercatore di Tesori e come sapete bene il template č obbligato:

Skills

Fishing 100
    Cartography 100
    Lockpicking 100
    Magery 100
    Meditation 100
    Hiding 100
    Stealth 100

Stats

Forza: 100
    Int: 115
    Dex: 10
    ora, x nn sprecare il momento di creazione del pg suddetto, quali settaggi uso x iniziare al momento primissimo nella creazione, sia x le stats che le skill?

Advanced sicuramente, ma che valori do' prima di entrare x la prima volta in gioco?
    grazie x le eventuali risposte ed un caloroso saluto dal sottoscritto! ciau nč!!!?
    Ultima modifica di SirRomuald; 20-03-2008, 23:28.
    sigpic
    ICQ 2917000
    §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
    §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
    §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
    §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

Il Principe Antonio de Curtis
    In arte....TOTO'

io ti consiglio cartography e lockpicking

Commenta

Cia LK, quindi dici
      1) di dare 50 subito a cartography e lock, xchč immagino siano le + difficili da alzare , sbaglio?
      2) allenare da zero tutte le altre?
      Ma le Stats? Vedo che ne puoi dare solo 80 in tutto, e che tral'altro puoi macrarle a tavolino solo quando hai lo skill cap di 700. Che faccio 30 str 40 int e 10 dx??
      Poi una cosa mi domando , le Stats resteranno come le ho settate quando entro in gioco o vengono leggermente cambiate?
      Ultima modifica di SirRomuald; 21-03-2008, 19:16.
      sigpic
      ICQ 2917000
      §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
      §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
      §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
      §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

Il Principe Antonio de Curtis
      In arte....TOTO'

Commenta

per le skill concordo, le stat ti conviene mettere + str, tanto l'int ti sale al volo macrando praticamente tutte le skill che usi

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Sto operando...
        X