annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help casa

    ho frugato per le opzioni e mi e sparita la casa non so che fare ...come trovo un gm che mi aiuti.........plssssssssssssssssss

  • #2
    va beh mi rasegno all'abbandono ma ora ke ci faccio con un terreno vuoto?????

    Commenta


    • #3
      qualkuno sa come si contatta un gm..... scusate l'mpazienza ma son un po aggitato per la perdita della mia amata casa

      Commenta


      • #4
        ma sono rimaste le fondamenta?

        Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

        Commenta


        • #5
          scusa ripiazzala no? per contattare i gm fai page in game: "Help" "altro" "altro" e poi scrivi il messaggio.
          ma comunque se t'è sparita l'unico rimedio e riposizionarla nello stesso punto.



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta


          • #6
            allora o cercato di razzionalizzare......la casa l'ho demolita.......ora qualkuna sa dirmi come posso rimettere la vekkia anke pagando oppure a questo punto meglio costruire?

            Commenta


            • #7
              Se era una casa prefabbricata basta che la ricerchi nel tool, se era una casa customizata l'unica soluzione è ricostruirla.

              Commenta


              • #8
                potresti spiegarmi meglio come fare per recuperare una casa prefabbricata

                Commenta


                • #9
                  lui ti voleva dire che se quando avevi piazzato la casa, l'avevi scelta nel menu tra quelle già preimpostate, per farla uguale basta che scegli la stessa casa.

                  se invece quando avevi piazzato la casa la prima volta avevi messo il terreno e poi invece per fare i muri hai "customizzato" personalmente, mettendo i tipi di muri, pavimenti, tetti ecc. scelti tra le varie opzioni a tuo piacimento...
                  in questo caso devi rifare tutto a mano.

                  se lasci un tuo contatto icq magari ti chiamo e ti spiego.



                  icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                  Commenta


                  • #10
                    si io avevo comprato una casa poi per sbaglio lo demolita ......msn : massy586@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      icq non lo ho

                      Commenta


                      • #12
                        Se hai demolito la casa in banca ti ritrovi un check di pari valore, quindi procurati un "house placement tool" (il cannocchiale) da un Npc architect e piazza di nuovo casa dove l'avevi prima. Alla fine, se hai raccolto gli oggetti che avevi in casa, non hai perso nulla a parte del tempo.

                        Vota per UODreams:
                        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X