annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shimmering effusion troppo pompato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shimmering effusion troppo pompato

secondo me lo shimmering è fixato male. le magie fanno troppi danni. con res fire a 70 una flame toglie 77. non li toglie un abyssmal che ha eval int 200. cioè mi casta 2 flame consecutive sono 154 danni. per me è sproporzionata la cosa. su sto video su youtube una flame al tipo gli toglie 33. http://it.youtube.com/watch?v=vsK9m6Ed4ao
    poi ditemi voi.
    Ultima modifica di hideyourface; 19-03-2008, 01:19.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

non so che dirti... l'hai fatto a fell o a trammel?? magari è male fixato

Commenta

sia tramel che felucca, mi sembra stessi danni

Commenta

E' giusta così, non c'è nulla di errato

Commenta

se è giusto così allora ho una domanda, la res spell riduce il danno da magie?

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
            se è giusto così allora ho una domanda, la res spell riduce il danno da magie?
            Solo di alcune, tipo riduce il danno del pain spike e quello riflesso da blood oath, in + riduce gli effetti dei curse.
            Ma per la maggior parte della magie che fanno danno non riduce nulla, per quello servono le resistenze.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
              Solo di alcune, tipo riduce il danno del pain spike e quello riflesso da blood oath, in + riduce gli effetti dei curse.
              Ma per la maggior parte della magie che fanno danno non riduce nulla, per quello servono le resistenze.
              già, è quello che sapevo anche io.

Commenta

allora seno entrato a doom per vedere gli effettivi danni dell'abyssmal. Allora una flame allo stesso pg, stessa armor, mi toglie 44 danni. cioè abyssmal magery eva int 200 fa 44 danni, shimmering mageri eva int 150 fa 77 danni. il fix sarà pure giusto, ma sarà sbagliato il fix originale a sto punto. come dal video che ho linkato dvrebbe fare sui 33 danni una flame con res 70.
                vabè cmq nel giro di prova ho droppato midnight, mi consolo con quelli ahahah

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                  allora seno entrato a doom per vedere gli effettivi danni dell'abyssmal. Allora una flame allo stesso pg, stessa armor, mi toglie 44 danni. cioè abyssmal magery eva int 200 fa 44 danni, shimmering mageri eva int 150 fa 77 danni. il fix sarà pure giusto, ma sarà sbagliato il fix originale a sto punto. come dal video che ho linkato dvrebbe fare sui 33 danni una flame con res 70.
                  vabè cmq nel giro di prova ho droppato midnight, mi consolo con quelli ahahah
                  mo vado a controllare anche io ..

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

è giusto cosi...i danni delle spells aumentano in proporzione all int del mob...
                    sigpic
                    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface
                      una flame allo stesso pg, stessa armor, mi toglie 44 danni. cioè abyssmal magery eva int 200 fa 44 danni, shimmering mageri eva int 150 fa 77 danni
                      Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                      è giusto cosi...i danni delle spells aumentano in proporzione all int del mob...

Non so se hai notato ma, gli hai appena dato ragione.
                      Se I DANNI DELLE SPELL aumentano IN BASE ALL'INTELLIGENZA DEL MOB, un abyssmal dovrebbe fare mooolti piu danni di uno shimmering.

abyssmal int 200---->danni 44
                      shimmering int 150-->danni 77

C'è decisamente qualcosa che non va.
                      fatta da me
                      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                      Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                        Non so se hai notato ma, gli hai appena dato ragione.
                        Se I DANNI DELLE SPELL aumentano IN BASE ALL'INTELLIGENZA DEL MOB, un abyssmal dovrebbe fare mooolti piu danni di uno shimmering.

abyssmal int 200---->danni 44
                        shimmering int 150-->danni 77

C'è decisamente qualcosa che non va.
                        Se avessi letto meglio, avresti scoperto che hideyourface parlava di Ev. Int (evaluating intelligence, la skill), e non di Intelligenza...

Comunque, secondo Stratics, l'abyssmal ha max 420 di intelligence, sicuramente la shimmering ne avrà mooolta di più per fare tutto quel danno ^^

P.S.
                        Se notate bene, nel video si vede che la shimmering è discordata, e verso la fine è tenuta costantemente sotto poison da un altro pg fuori schermata...
                        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
                          Se avessi letto meglio, avresti scoperto che hideyourface parlava di Ev. Int (evaluating intelligence, la skill), e non di Intelligenza...

Comunque, secondo Stratics, l'abyssmal ha max 420 di intelligence, sicuramente la shimmering ne avrà mooolta di più per fare tutto quel danno ^^
                          la shimmering ha + di 1500 di int
                          Ultima modifica di HaerDelis; 20-03-2008, 04:38.

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                            la shimmering ha + di 1500 di int
                            ecco spiegato il mistero perdio O_O
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

ok, ora capisco la differenza di danno. ultima domanda ma non dovrebbe essere fey slayer?

Commenta

Sto operando...
                              X