ciao ragazzi scusate la mia niubbaggine in materia d worker, ho 2 domande da porvi
1 nn trovo lo strumento per macrare tinkerring ( è lo stesso di carpentiery) ho guardato sul sito, ma il disegno mi pare simili ai nails ma con quelli faccio le cose del carpetiere, nn riesco a trovare questo malefico tinker tool.
2 lo so che se avessi tailor e black guadagnerei il triplo ma come lo vedete come worker?
carpentiere ( ovviamente massonary)
tinkerring ( ovviamente lavoratore di vetro)
alchimist
iscription
magery
bowrcraft..
nn metto tailor perchè nn ho tempo di filare bod e fare soldi..
con queste skilll pensavo che con iscriètion avrei potuto fare soldi con scroll e roonebook spell book ecc ecc
carpentiere arredo con un vendor
alchimist faccio le pozze per il pvp
tinkerring faccio le bolas per il pvp..
secondo voi se riesco a gestirlo bene un guadagno di 500k settimanali li faccio con questo pg?
1 nn trovo lo strumento per macrare tinkerring ( è lo stesso di carpentiery) ho guardato sul sito, ma il disegno mi pare simili ai nails ma con quelli faccio le cose del carpetiere, nn riesco a trovare questo malefico tinker tool.
2 lo so che se avessi tailor e black guadagnerei il triplo ma come lo vedete come worker?
carpentiere ( ovviamente massonary)
tinkerring ( ovviamente lavoratore di vetro)
alchimist
iscription
magery
bowrcraft..
nn metto tailor perchè nn ho tempo di filare bod e fare soldi..
con queste skilll pensavo che con iscriètion avrei potuto fare soldi con scroll e roonebook spell book ecc ecc
carpentiere arredo con un vendor
alchimist faccio le pozze per il pvp
tinkerring faccio le bolas per il pvp..
secondo voi se riesco a gestirlo bene un guadagno di 500k settimanali li faccio con questo pg?
Commenta