annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tinkerring worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tinkerring worker

ciao ragazzi scusate la mia niubbaggine in materia d worker, ho 2 domande da porvi
    1 nn trovo lo strumento per macrare tinkerring ( è lo stesso di carpentiery) ho guardato sul sito, ma il disegno mi pare simili ai nails ma con quelli faccio le cose del carpetiere, nn riesco a trovare questo malefico tinker tool.

2 lo so che se avessi tailor e black guadagnerei il triplo ma come lo vedete come worker?
    carpentiere ( ovviamente massonary)
    tinkerring ( ovviamente lavoratore di vetro)
    alchimist
    iscription
    magery
    bowrcraft..

nn metto tailor perchè nn ho tempo di filare bod e fare soldi..
    con queste skilll pensavo che con iscriètion avrei potuto fare soldi con scroll e roonebook spell book ecc ecc
    carpentiere arredo con un vendor
    alchimist faccio le pozze per il pvp
    tinkerring faccio le bolas per il pvp..
    secondo voi se riesco a gestirlo bene un guadagno di 500k settimanali li faccio con questo pg?

Non so dirti nulla del guadagno, dipende dai player quanto ti comprano, magari se riesci a farti un buon giro di "clienti fissi" riesci anche a raggiungere quelle cifre, con un vendor dipende molto da dove lo piazzi e quanta pubblicità gli fai.

Per quanto riguarda Tinkering lo macri con i Tinker's Tools, li compri dagli npc tinker e poi te li crafti da solo con lo stesso tools e un po' di lingotti.

Per fare ottimi libri con inscription ti ricordo però che devi avere magery soppata a 120.

Commenta

Sto operando...
    X