annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hiding e stealth a quanto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hiding e stealth a quanto?

    volevo sapere quanta hiding e quanta stealth mi ci vuole x hiddarmi e camminare senza disiddarmi mai? cioe il 100% di possibilita di nn disiddarmi quando cammino e quando mi hiddo... contando che indosso un armor in leather con carapace, occhialini e in teoria anche i fey pero posso swicharli con altri legs in leather

    thx

  • #2
    Entrambe a 120. Unico obbligo è che l'armor sia in cloath o leather od anche, se ricordo bene, studded. NO metalli pesanti oppure rischi di diventare visibile.
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

    Commenta


    • #3
      la sop di hiding non esiste. e comunque a quanto ho capito il valore della skill hiding equivale alla percentuale di riuscita della skill, quindi a 100 hiding ti nascondi al 100%.

      stealth avevo letto che se hai armour meditabile con 60/65 non ti riveli mai, ma non sono sicuro.

      Grazie Flash per la firma *__*
      ICQ: 170759435
      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

      Commenta


      • #4
        armor full meditabile e basta hiding 100 e stealth 60 per non essere mai revealato... stealth 120 se ti vuoi mettere armor studded o per le magie di ninjitsu che fanno check su stealth o fanno danno in base a stealth(vedi ds o shadowjump)

        Commenta


        • #5
          eh io ho tutta roba meditabile adosso ma spesso mi succede con hidding 100 e stealth 70 che mi disidda ho tutto meditabile (in testa occhialini ml che anche dovrebbero essere meditabili quindi..)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
            armor full meditabile e basta hiding 100 e stealth 60 per non essere mai revealato... stealth 120 se ti vuoi mettere armor studded o per le magie di ninjitsu che fanno check su stealth o fanno danno in base a stealth(vedi ds o shadowjump)
            E' giusto quel che avete detto sui valori per le armor meditabili ecc...ma per shadowjump il check è su hiding e non su stelath :P. Quindi basta 100 e 60 (stealth alto serve per sopportare piu peso ad esempio dell'armor).
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              100 hiding, 80 stHealtH (come si scrive??) con armour tutta in leather/cloth e meditabile, non devi correre.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                eh io ho tutta roba meditabile adosso ma spesso mi succede con hidding 100 e stealth 70 che mi disidda ho tutto meditabile (in testa occhialini ml che anche dovrebbero essere meditabili quindi..)
                il tuo problema probabilmente è questo:
                http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=657
                gli occhialini ml al momento vengono visti come armatura pesante.
                è un bug sarà sistemato.

                Commenta

                Sto operando...
                X