annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installare uo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • installare uo

    cioa ragazzi avrei un problema
    oggi ho scaricato ultima online mondain's legacy lo installo e fin qui tutto ok...poi lo aggiorno alla versione 6.0.6 e scarico il launcher....
    quando faccio partire il launcher mi dice:"you havent installed ultima online properly,try to reinstall it" ho provato ho installare e disinstallare il gioco 3 volte ma mi appera sempre lo stesso errore poi quando uso razor mi apre il client ma dopo aver messo i dati si ferma a verifying account e dopo un pò mi spunta una schermata in cui mi dice che nn si può collegare

    cioa grazie in anticipo
    Ultima modifica di nettu; 16-03-2008, 20:26.

  • #2
    Per usare il launcher serve UORice, l'hai scaricato?
    Per quanto riguarda Razor, invece, devi aggiornarlo fino alla versione 1010, ovvero l'ultima, altrimenti ti si blocca su Verifying Account.

    Commenta


    • #3
      controlla di aver aggiornato il NET. Framework
      fatta da me
      icq:475-296-159
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

      Commenta


      • #4
        si ho aggiornato razor ma nn mi và lo stesso verifying account e dopo un pò mi spunta una schermata in cui mi dice che nn si può collegare
        qlk mi aiutiii grazie

        cos'è il NET. Framework??
        Ultima modifica di nettu; 17-03-2008, 17:19.

        Commenta


        • #5
          Se non ci riesci contattami in privato la sera o nel weekend

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Anche io ho aggiornato UO alla 6.0.6.1 ma quando provo il launcher di UODreams mi appare il messaggio "you havent installed ultima online properly,try to reinstall it". Che posso fare?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sky85 Visualizza il messaggio
              Anche io ho aggiornato UO alla 6.0.6.1 ma quando provo il launcher di UODreams mi appare il messaggio "you havent installed ultima online properly,try to reinstall it". Che posso fare?
              usare razor

              ...non sto scherzando

              cos'è il NET. Framework??
              Una definizione tecnica di "cos'è" non te la so dare. Comunque, è un componente di winzozz indispensabile per far partire razor correttamente.
              Probabilmente ne hai una versione arretrata per questo ti da l'errore.
              fatta da me
              icq:475-296-159
              Firma Irregolare - Loki GN Admin -
              Amo lo staff!

              Commenta

              Sto operando...
              X