annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anello costo molto power

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anello costo molto power

quanto posso venderlo ring con fc1 frc 2 hci 8 lmc 4 damage increase 17???
    per conatti
    msn: supergudion@msn.com
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

up
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

E' vietato chiedere/fare valutazioni.
      Per favore non "uppare" (soprattutto dopo così poco tempo), grazie

Commenta

bhe se nn ti serve l'unica cosa è fare un asta^^, ma nn penso che valga gran che (hci basso)
        tempo fa ho scambiato un 2\1 con dci e hci con ring of vile quindi penso che valga molto meno di qanto valga vile

Commenta

LK9999 cosa non hai capito del mio post precedente?

Commenta

Forse perché non lo posso chiudere.
            Intanto delarge ti prendi lo spambollino dello spiritosone!

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
              Forse perché non lo posso chiudere.
              Intanto delarge ti prendi lo spambollino dello spiritosone!

Perchè? Che ho scritto?
              Abbiate pietà per me che sono costretto a casa perchè i miei amici cattivoni mi escludono dato che tra poco devo dormire causa partita e loro sono usciti mezz'ora fa
              Ultima modifica di delarge; 16-03-2008, 01:21.

Commenta

Va bene delarge, continua pure a fare lo spiritoso, bravo!
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Perchè? Che ho scritto?
                Abbiate pietà per me che sono costretto a casa perchè i miei amici cattivoni mi escludono dato che tra poco devo dormire causa partita e loro sono usciti mezz'ora fa
                edit: l'aver cancellato il primo thread ed editato il secondo non ti salva dal bollino, anzi, evita di prendermi in giro. Non appellarti alla mia pietà se non sai il significato della parola rispetto.
                Ultima modifica di Vanth_Staff; 16-03-2008, 01:28.

Commenta

Va bene delarge, continua pure a fare lo spiritoso, bravo!

edit: l'aver cancellato il primo thread ed editato il secondo non ti salva dal bollino, anzi, evita di prendermi in giro. Non appellarti alla mia pietà se non sai il significato della parola rispetto.
                  Guarda volevo astenermi dal rispondere però passare per quello che prende in giro mi urta. Stavo semplicemente scherzando dato che so che non puoi chiudere i thread non essendo mod di tutto il forum ma solo di avventure e leggende (non sono manco sicuro peraltro). Era solo un modo come un altro per tirare 2-3 post prendendola a ridere ma a quanto pare sbaglio nel voler scherzare con chi magari già parte prevenuto nei miei confronti.
                  Già me prende a male a stare chiuso a casa di sabato sera ora che so che bisogna sempre e comunque mantenere un rapporto di freddezza con chi è più in alto di te (te impersonale) bene ne prendo atto.

Nel secondo post ho aggiunto solo l'abbiate pietà, sempre scherzando. Ci sono abituato al bollino quindi non è che devo allecchinarmi per non prenderlo, anzi ti dirò che pensavo che all'inizio scherzassi anche tu
                  Ultima modifica di delarge; 16-03-2008, 01:38. Motivo: M'ero perso un congiuntivo

Commenta

Delarge, la cosa è molto più semplice: tu esattamente come tutti sei tenuto a rispettare il regolamento. Punto.
                    Se proprio volevi farti notare da me e fare 2 chiacchiere, bastava chiamare su icq o mandare un pm.
                    Cià che te lo riscrivo:

Non appellarti alla mia pietà se non sai il significato della parola rispetto.
                    Ora per favore, libera il forum D&D da ciò che è inutile per il resto della Community, grazie.

Commenta

a ma nn si puo neanche fare valutazioni in item? nn lo sapevo

EDIT: a ecco, mi avevan detto che nn si potevano fare valutazioni pero nn capivo dove stava scritto cosi da leggere tutti i dettagli, ora lo so.
                      Ultima modifica di LK9999; 16-03-2008, 01:51.

Commenta

@LK9999: punto 4)

Commenta

Delarge, la cosa è molto più semplice: tu esattamente come tutti sei tenuto a rispettare il regolamento. Punto.
                          Se proprio volevi farti notare da me e fare 2 chiacchiere, bastava chiamare su icq o mandare un pm.
                          Ora per favore, libera il forum D&D da ciò che è inutile per il resto della Community, grazie.
                          Non mi chiamo pinna, non mi metto a fare lo splendido per farmi notare, da chi? da un nick su di un forum?
                          Il regolamento lo rispetto, ma mi dimentico che siccome ho il nick delarge devo rispettarlo due volte e non posso permettermi di fare un post scherzoso quando la gente fa +1 su +1 in post di auguri e rosicate senza che nessuno venga a dirgli nulla
                          Questo mi da un pò fastidio ma alla fine uno ci fa il callo ^^
                          Non sono mai venuto a mancare di rispetto a nessuno, manco a quelli con cui mi scorno su duelli e battaglie, figurati se mi viene da farlo qua che manco ne ho motivo, se l'hai presa così mi spiace ma il rispetto c'entrava molto poco a sto giro. Detto ciò mi eclisso e mi preparo ad un mese senza mercato, buonanotte

Commenta

Delireus, ti faccio notare che :
                            1) Replicare in un thread con argomenti che non riguardano il topic del suddetto thread, come tu hai fatto, equivale a spammare, ergo ci si prende il bollino
                            2) Fatti passare la sindrome del calimero, perchè lo staff di UOD non ce l'ha con te
                            3) Se in ogni thread di ogni sottoforum del forum di UOD ti metti a bisticciare e a replicare punto per punto, non puoi aspettarti che bollini a ripetizione
                            4) I +1 nei thread di auguri non danno fastidio, per questo sono tollerati.I +1 nei thread di interesse, come questo, rendono il thread di difficile lettura, ecco perchè vengono puniti

Detto ciò, chiudo.

Commenta

Sto operando...
                            X