annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con autopatch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con autopatch

Intanto un saluto a tutti.

Allora, dopo diverse installazioni di Mondain's Legacy, e conseguenti disinstallazioni ( uso anche un programma che si chiama "Registrar Registry Manager" per eliminare tutti i file nascosti ), letture di forum vari con conseguenti tentativi non andati a buon fine, il mio problema rimane.
    Quando faccio partire Autopatch, si blocca e appare questa scritta:

"Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort."

Premesso che:

1) non ho altre copie di UO installate sul pc
    2) non modifico nessun file originale di UO
    3) ho provato anche a disattivare firewall e antivirus

Qualcuno di voi riesce a darmi un consiglio su come fare?
    Vi ringrazio in anticipo
    Un saluto

P.S.
    La versione fino alla quale si aggiorna era e sottolineo ERA 5.0.1b (3 patch)
    Ora dopo l'ultimo install la versione e' a la 4.0.11........

Ogni spesso il registro di windows fa i capricci.
    Prova a patchare con il launcher. Se si blocca, riavvia il pc e rilancia la patch sempre tramite launcher.
    Se non riesci proprio, contatta Amdir in icq (c'è poco in questi giorni ma ti risponde appena può)

Commenta

ok, installo icq e provvedo

Una cosa sola ancora

Quando scarico il launcher, mi da una cartella rar con due eseguibili dentro
      Motivo?

Commenta

Originariamente inviato da Zathos Visualizza il messaggio
        ok, installo icq e provvedo

Una cosa sola ancora

Quando scarico il launcher, mi da una cartella rar con due eseguibili dentro
        Motivo?
        Sono gli eseguibili, non preoccuparti e lancia il setup.exe

Per la procedura consiglio mio che più volte ha funzionato è questo:

- INSTALLARE ML
        - FARE PATCH FINO A CHE NON SI FERMA
        - INSTALLARE UODREAMS LAUNCHER
        - INSTALLARE RAZOR
        - FAI PARTIRE RAZOR CON IL LAUNCHER ( non entrerai e di darà errore ma non preoccuprati, chiudi le finestre di UO )
        - ORA FAI PARTIRE LA PATCH CON IL LAUNCHER.

A questo punto dovrebbe arrivare liscio fino all'ultima versione.
        C'è anche un problema tecnico con la linea ALICE ( che capita a random ) di questo tipo:

Se hai una linea FLAT 24/24 di ALICE ( io almeno ho riscontarto il problema su questa )per giocare o patchare DEVI comunque collegarti all' ADSL con nome utente e psw. Con i nuovo modem di ALICE e le linee FLAT in teoria non ce ne sarebbe bisogno, ma ti posso dire che se non ti crei un collegamento a banda larga con nome utente e psw ( per intenderci il funzionamento è come quello del nome utente e psw di quando usavamo le linee telefoniche 56K ), su UO avrai dei problemi a giocare e patchare.

Commenta

Grazie, ora provo

Cmq ho fastweb, spero che non ci siano problemi particolari.

Commenta

Ancora una cosa:

Sara' mica che non riesca perche' all'avvio di windows, mi appare una finestra che mi ricorda che la mia copia (windows xp professional) potrebbe essere contraffatta?

Commenta

Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
              Per la procedura consiglio mio che più volte ha funzionato è questo:

- INSTALLARE ML
              - FARE PATCH FINO A CHE NON SI FERMA
              - INSTALLARE UODREAMS LAUNCHER
              - INSTALLARE RAZOR
              - FAI PARTIRE RAZOR CON IL LAUNCHER ( non entrerai e di darà errore ma non preoccuprati, chiudi le finestre di UO )
              - ORA FAI PARTIRE LA PATCH CON IL LAUNCHER.

A questo punto dovrebbe arrivare liscio fino all'ultima versione.
              .

Allora...

- Ho installato ML
              - Ho patchato fino a quando non mi ha rilevato l'errore (5.0.1b) (3 patch)
              - Ho installato il setup.exe di UOLauncher
              - Ho installato Razor
              - Ho fatto partire Razor con il Launcher e sono entrato in game, creato personaggio ma chiaramente una finestra di dialogo del gioco mi ha ricordato che la mia versione e' vecchia ed e' da aggiornare ( la finestra mi dice che apparira' fin quando non aggiorno la versione ). Ho provato a girare, ma sbattevo contro muri che non vedevo ecc.ecc.
              - sono uscito e ho fatto partire la patch dal Launcher ma non va avanti per nulla

Gioco a UO dal 1997 e giuro che non ho mai avuto problemi di questo genere.
              Ho fatto entrare in questo shard un mio amico neofita poche sere fa, e lui senza problemi e' in game.
              ...potete capire la mia frustrazione ludica

Ho cercato su internet, nei vari forum se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio errore, ma nessuna soluzione applicata me lo ha risolto.

Una sola parola...AIUTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Zathos Visualizza il messaggio
                Allora...

- Ho installato ML
                - Ho patchato fino a quando non mi ha rilevato l'errore (5.0.1b) (3 patch)
                - Ho installato il setup.exe di UOLauncher
                - Ho installato Razor
                - Ho fatto partire Razor con il Launcher e sono entrato in game, creato personaggio ma chiaramente una finestra di dialogo del gioco mi ha ricordato che la mia versione e' vecchia ed e' da aggiornare ( la finestra mi dice che apparira' fin quando non aggiorno la versione ). Ho provato a girare, ma sbattevo contro muri che non vedevo ecc.ecc.
                - sono uscito e ho fatto partire la patch dal Launcher ma non va avanti per nulla

Gioco a UO dal 1997 e giuro che non ho mai avuto problemi di questo genere.
                Ho fatto entrare in questo shard un mio amico neofita poche sere fa, e lui senza problemi e' in game.
                ...potete capire la mia frustrazione ludica

Ho cercato su internet, nei vari forum se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio errore, ma nessuna soluzione applicata me lo ha risolto.

Una sola parola...AIUTO!!!
                Altra prova possibile è quella di riavviare e far partire UOPATCH all'interno della cartella di installazione UO.

Ti ho trovato questa pagina sul settore tecnico di Ultima online, prova a leggere qui, magari c'è qualke info in più:
                http://support.uo.com/tech_6.html
                Ultima modifica di JackSilversword; 16-03-2008, 19:29. Motivo: Aggiunta informazioni

Commenta

Grazie mille

Vado a vedere

Commenta

Niente...l'avevo trovata oggi, e ho provato a fare come dicevano, ma il file che dovevo aprire (verinfo) e nel quale modificare dei numeri con i parametri che davano, aprendolo non aveva numeri!!!!

Cosicche' li ho aggiunti io, ma chiaramente nessun risultato

Incomincio a credere che sia un problema di Windows....alla fine quando la logica termina, non resta che windows...

Commenta

Una cosa scema che sicuramente già saprai, ma tanto vale provare a questo punto: appena ti dà errore, chiudi l'autopatcher, cancella ogni file all'interno della cartella patch di UO, e riavvia il patcher...

Comunque sia: ti si blocca sempre alla stessa patch dopo disinstallazione e re-installazione?
                      MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Ho provato a fare anche quello, piu' per disperazione che per raziocinio.

Si, mi si blocca alla stessa patch, la 5.0.1b

Il gioco l'ho scaricato da uno dei link presenti messi a disposizione sul sito di The Miracle. dubito che sia questa la causa, ma la sparo ugualmente.

Cmq per la cronaca li ho scaricati quasi tutti da quel sito, in modo da verificare che non sia per caso colpa del file del gioco.

Non ho altre copie installate, quindi ho solo ML nel computer sotto la cartella EA Games in Programmi.

Altro non so che dire

Commenta

Prova a prende l'installer dal sito ufficiale di UO, se non altro quell'installer parte con la 6.0.0 di base, e per lo meno eviti la patch "difettosa"...
                          http://www.uo.com/uoml/downloads.shtml

Commenta

Ti ringrazio molto Shadow

Lo messa a scaricare e stasera provo.
                            Tra l'altro sono andato al sito, ma non avevo trovato nulla...questo perche' il mio inglese e' a livello scolastico...elementare pero'

Commenta

Se non dovesse andare nemmeno quello, i miei contatti sono in signa, se vuoi chiamami pure e cerchiamo di sistemare ^^

Commenta

Sto operando...
                              X