annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dubbio]ma che vuol dire...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [dubbio]ma che vuol dire...

Salve a tutti.
    Scusate lamia terribile ignoranza ma molto spesso mi imbatto nei forum nella sigla MOB..Che cosa vuol dire? grazie
    Altra domanda..dove ho possibilità di droppare gli arte di Ilshenar?
    Sicuro della mia ignoranza saluto tutti!

che io sappia per MoB si intendono i mostri, le creature. non so di preciso per cosa stia letteralmente (se è una sigla una abbreviazione o altro).
    gli arte ishenar li droppi con varie percentuali
    - uccidendo i mostri paragon che trovi in tutti i territori di ishenar
    - nei tesori ai quali arrivi risolvendo le mappe del tesoro di sesto livello (ingeniustly) che si trovano a loro volta in casse che trovi dentro i corpi di mostri paragon dei territori di ishenar.
    - dentro le casse che trovi a volte nel corpo del Miasma
    - uccidendo il leviatan (mostro che si evoca dal mare tirando delle reti da pesca speciali)

n.b. ci sono alcuni arte che droppi solo da alcuni paragon, altri che trovi solo nelle casse del tesoro e altri che trovi solo nel leviatan.
    in questo link ci sono tutti i arte ishelnar e c'è anche specificato dove si trovano:
    http://uo.stratics.com/content/arms-...p?category=769

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

i mob sono i mostri...

gli artefatti di ilshnear li droppi appunto a ilshnear... uccidendo i paragon.

i paragon sono mostri più forti del normale... ne esistono di tutti i tipi (pure animali come pecore e cervi), sono gialli e con la scritta "(paragon)" alla fine del nome. ovviamente più è forte il mob () più è facile ottenere artefatto.

EDIT: _giannoccoli_ pignolo :P
      Ultima modifica di taisho; 15-03-2008, 17:24.

Grazie Flash per la firma *__*
      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
        i mob sono i mostri...

gli artefatti di ilshnear li droppi appunto a ilshnear... uccidendo i paragorn.

i paragorn sono mostri più forti del normale... ne esistono di tutti i tipi (pure animali come pecore e cervi), sono gialli e con la scritta "(paragorn)" alla fine del nome. ovviamente più è forte il mob () più è facile ottenere artefatto.
        Comunque si chiamano Paragon....
        MaxBlack

Commenta

MOB sta per Mobile Object (oggetto in movimento), quindi tutti gli NPG (personaggio non giocante) controllati dal computer, nel nostro caso principalmente i mostri.

Commenta

E su ilshenar ogni mostra ha una probabilità su 20 di spawnare paragon!
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              come il mio capo diciamo...1 giorno su 5 può diventare paragon...
              compro arma slayer bigboss !!!
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che la probabilità che esca para sia inversamente proporzionale alla sua fama, non fissa.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                  Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che la probabilità che esca para sia inversamente proporzionale alla sua fama, non fissa.
                  mi sa pure a me
                  sigpic

Commenta

Sto operando...
                  X