annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

§§§§§ Aiuto Con il PVM §§§§§

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• §§§§§ Aiuto Con il PVM §§§§§

Allora ragazzi ho deciso di farmi un pvm...ma un pvm sgravo sopratutto contro mob di grossa taglia!!!
    Allora... premetto ke ho gia un pg War/Necro per ciccio..cosa mi consigliate??
    io avevo pensato di metterci Taming ma non saprei cosa altro mettere.
    Le domande a cui vorrei risposta sono:
    -Taming e poi?
    -Tamer/mago/necro?
    -Tamer War?
    -Umano o Elfo?
    Fatemi sapere ke di PvM nn sn molto esperto

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Se vuoi andare sul tamer (anche se ultimamente si è parecchio svalutato, causa mob che rincorrono il tamer invece dei pet -.-) , io ti consiglio il classico tamer-mago-bardo.

Taming 110
    Lore 100
    Magery 85+tome (puoi anche fare 70+tome giusto per curare i pet o al limite 85+tome per ressare qualcuno)
    Music 110
    discordance 120
    Veterinary 100
    Poi puoi mettere meditation come ultima skill, anche se personalmente l'ho tolta per mettere peace perchè in certe situazioni (soprattutto ora che l'all guard non è come una volta) si ha più di un mob che ti attacca; uno lo attacchi coi pet, gli altri li paci e li seghi con comodo, uno per volta.

Se non metti meditation, però, devi fare armor sgrava con mr, in quanto se curi i pet a rota con veterinary e greater heal il mana scende a picco.

Se invece vuoi tenere necro, allora fai il classico tamer mago necro che , anche se sono cambiati i tempi, rulla sempre molto, soprattutto contro mob la cui evocazione è uno skeletal dragon (immagina due pet piu 3 skeletal dragoncontro un singolo mob O.o)

Umano o elfo? mmm boh... sinceramente se dovrei fare un pg nuovo tamer lo farei elfo, guadagni punti mana e inoltre ci sono i nuovi artefattini indossabili solo dagli elfi.
    Ultima modifica di Introvabile; 15-03-2008, 16:00.
    Maelstrom

Commenta

io ho il classico tamer-mago-bardo....ma mi sa che non serve piu a nulla...
      sigpic

Commenta

se puoi permetterti un centinaio di kk di equip ti consiglio un war pala bushido...

Commenta

Sto operando...
        X