annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] Giocare su UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Help] Giocare su UOD

    Ciao a tutti! Sono nuovo e vorrei poter giocare su UOD.
    Ho però un problema. Ho installato il client, ho autopatchato, installato il launcher, cambiato le informazioni del login.cfg ma quando provo a far partire il launcher mi dice: "You haven't installed Ultima Online properly, try to reinstall it".

    Ho provato più volta a disinstallare e reinstallare controllando che nn vi rimanesse la cartella ma niente da fare solita cosa. Ho provato anche ad installare Razor, mi apre il client ma dopo aver messo i dati si ferma a verifying account e dopo un pò mi spunta una schermata in cui mi dice che nn si può collegare ecc....

    Che posso fare? Vi ringrazio in anticipo!

  • #2
    Ora riesco ad entrare ma nn vedo bene il mondo, sono in città ma vedo solo esclusivamente alberi e muri invisibili. Come faccio?

    Commenta


    • #3
      Ciao e benvenuto!
      Hai installato da Mondain's Legay vero?
      Hai aggiornato fino alla patch 6.0.6?
      Hai riavviato e riprovato a patchare finché non ti dice che è aggiornato?

      Commenta


      • #4
        pure io avrei lo stesso problema qualcuno può darmi una mano.....
        grazie in anticipo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
          Ciao e benvenuto!
          Hai installato da Mondain's Legay vero?
          Hai aggiornato fino alla patch 6.0.6?
          Hai riavviato e riprovato a patchare finché non ti dice che è aggiornato?

          io non ho mai installato Mondain's Legacy, ho sempre aggiornato e basta da un dvd che ho preparato 3 anni fa (ogni 6 mesi circa faccio backup) e non ho mai avuto problemi.. quando devo reinstallare ultima metto il dvd, copio la cartella su PC e aggiorno un file di registro per far puntare il gioco...installo razor...dopodichè aggiorno...
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Se non ci riuscite chiamatemi di sera in chat O nel we

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Stesso problema con me. È la prima volta che provo a giocare a UO, come dovrei fare per superare questo problema? Please help

              Commenta

              Sto operando...
              X