salve, vorrei sapere con precisione l'effetto di inscription sulle penalizzazioni-bonus alle res quando si casta reactive armor etc me l'han spiegato ma ho dimenticato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio Inscription
Comprimi
X
-
Reactive Armor: Increases caster's Physical Resistance by ((Inscription / 20) + 15) points, decreases caster's Fire, Cold, Energy and Poison Resistance by 5 points each.
Lasts until cast again.
Magic Reflect: Decreases caster's Physical Resistance by (25 - (Inscription / 20)) points, increases caster's Fire, Cold, Energy and Poison Resistance by 10 points each. Almost opposite of Reactive Armor spell.
Lasts until cast again.
-
In pratica con 100 inscribe se fai reactiv armor + magic reflection ti prendi 5 punti a tutte le res elementali aggratis.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioIn pratica con 100 inscribe se fai reactiv armor + magic reflection ti prendi 5 punti a tutte le res elementali aggratis.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioe nn perdi fisico?Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
Commenta