annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Client

Chiedo aiuto perchè quando avvio la sessione per patchare il client mi dice sessione completata ma in realtà sono ad un client vecchio. Così ho deciso di risolvere facendomi inviare da un amico un altro client aggiornato solo ke i problemi mi sono rimasti. A sto punto direte e che problemi ci sono?
    E ora ve lo dico: quando vado al lurge ( mi sono accorto di sta cosa perkè è uno dei poki posti ke frequento) per terra vedo dei tile mancanti e nn è uno, non son due ma molti, quando vado nella grotta di fire i miei compagni passano attraverso muri e quando provo a passarci anke io mi si blocca, a papua mi si incastra il pg nel terreno....
    Non so ditemi voi come posso fare.

L'aggiornamento di UO non aggiorna slo il file del client come molti erroneamente pensano, ma aggiorna anche i file delle mappe, degli statici e altri file importanti per visualizzare correttamente tutti gli oggetti e i nomi ingame (vedi ad esempio il Clicloc)... Anche a me finiva l'aggiornamento ad una versione più vecchia rispetto all'ultima disponibile, solo che ho risolto riavviando il pc e riavviando l'aggiornamento... Prova a disinstallare e reinstallare, e rifare gli aggiornamenti...
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

una volta che l'autopatch ti dice aggiornamento completato, fai partire razor (o il launcher) e vedrai che l'autopatch ricomincia a scaricare fino alla versione buona.

Comunque segui quello che t'hanno detto sopra, cancella tutto e reinstalla, poi segui queste poche righe qua sopra.
      fatta da me
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

Commenta

Appena posso provo e vi do notizie. GRazie ^^

Commenta

Sto operando...
        X