annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare partire Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fare partire Script

mi hanno detto che è lecito ma non riesco a usarli ho provato ad aprirli con euox ma niente sono molto nabbo e non so come muovermi per favore ditemi voi
    apro UO mediante razor se ci sono dei modi spiegatemeli dandomi i vari "passi" da eseguire poichè non sono un grande esperto di pc

ciao.. è molto semplice, se lo scipt funziona, allora:
    apri uod con razzor, apri easyuo.. in alto a destra fai apri inserisci lo script e fai play.
    XD

Commenta

easyUO sarebbe UOML?

Commenta

mo ti spiego in parole semplici quello che so io (non sono molto tecnica):
        UOML è ultima online mondain legacy, ossia l'ultima versione del gioco a cui giochiamo in questo shard.
        razor è un programma che serve ad aprire il gioco (UO) e fornisce anche un supporto con utili funzioni per giocare più agevolmente. (esiste anche un altro tipo di programma che ha la stessa fuzione di razor)

easy uo è un programma esterno che serve a far compiere automaticamente ai tuoi personaggi di gioco delle azioni che altrimenti dovresti fargli compiere a mano.
        le azioni che fa compiere easy uo cambiano a seconda dello script che ci fai girare (ci sono script di macraggio, script di healing, script di combattimento ecc.)

se non riesci ad aprire uoml attraverso razor allora meglio che aspetti qualche aiuto da altri perchè io non so bona.

se sono gli script di easy che non riesci a far partire probabilmente è perchè devi scaricare la versione più recente di easy uo ossia la n.132 link: http://www.easyuo.com/downloads.php#euo15

una volta scaricato lo scompatti e lo metti in una cartella. nella stessa cartella ci salvi i vari script che di volta in volta scaricherai.
        per usarlo, fai doppio clic su easy uo che ha l'icona rossa, poi clicchi su "File" - "open" e cerchi l oscript che ti serve usare. una volta trovato lo apri e per farlo partire clicchi il tsto play che è quello a forma di triangolo rivolto verso destra.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da lionel110 Visualizza il messaggio
          easyUO sarebbe UOML?
          No... Easyuo è un programma che, come dice il nome, ti facilita il gioco.... UOML è il gioco vero e proprio, Ultima Online Mondain's Legacy.... Per il resto ti ha spiegato tutto flora....
          MaxBlack

Commenta

Sto operando...
          X