Salve gente, io ho due dubbi che mi attanagliano la notte e non dormo per questo.
Il primo è per la casa, cioè:
io e dei miei amici abbiamo costruito una casa insieme e per scelta mia mi sono fatto mettere co-owner, sul sito c'è scritto che un account non può avere più di una casa, visto e considerato che volevo una casetta tutta mia ho deciso di farmi mettere come friend per poter sempre entrare e poi di costruirmi una casa, solo che quando vado a piazzarla mi dice che sono gìà proprietario di una casa e che tra 7 giorni verrà cancellata la prima casa, ma scusate una cosa come faccio a essere proprietario se le fondamenta non le ho messe giù io??? ma soprattutto tra 7 giorni si cancella la casa dei miei amici???
Il secondo è per l'account premium, cioè:
io dopo 2 mesi che gioco ho deciso di farmi un account premium, andando a guardare come funziona mi è sorto un dubbio, se io faccio il premium mi diventano premium tutti i pg (cioè tutto l'account) e di conseguenza tutti i pg hanno i privilegi di premium o no??? e in più posso pagare più volte per comprare sullo stesso account più pg???
Vi prego aiutatemi ke non ci dormo più la notte, grazie e ciao.
Commenta