annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppio dubbio, casa e premium.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppio dubbio, casa e premium.

Salve gente, io ho due dubbi che mi attanagliano la notte e non dormo per questo.

Il primo è per la casa, cioè:
    io e dei miei amici abbiamo costruito una casa insieme e per scelta mia mi sono fatto mettere co-owner, sul sito c'è scritto che un account non può avere più di una casa, visto e considerato che volevo una casetta tutta mia ho deciso di farmi mettere come friend per poter sempre entrare e poi di costruirmi una casa, solo che quando vado a piazzarla mi dice che sono gìà proprietario di una casa e che tra 7 giorni verrà cancellata la prima casa, ma scusate una cosa come faccio a essere proprietario se le fondamenta non le ho messe giù io??? ma soprattutto tra 7 giorni si cancella la casa dei miei amici???

Il secondo è per l'account premium, cioè:
    io dopo 2 mesi che gioco ho deciso di farmi un account premium, andando a guardare come funziona mi è sorto un dubbio, se io faccio il premium mi diventano premium tutti i pg (cioè tutto l'account) e di conseguenza tutti i pg hanno i privilegi di premium o no??? e in più posso pagare più volte per comprare sullo stesso account più pg???

Vi prego aiutatemi ke non ci dormo più la notte, grazie e ciao.
    sigpic

Con il premium ti diventa premium l'account,visto che lo fai con il tuo username..per quanto riguarda la seconda parte,se nn ho capito male,chiedi se puoi avere più di un "personaggio avanzato"...e in questo caso é no...un solo personaggio avanzato per account... ^^

P.S.: con il premium hai a disposizione anche un sesto slot pg

Commenta

Ah, ok grazie, ma allora se io pago + volte l'account semplicemente allungo la durata dell'account premium e basta, nn mi fa riscegliere un pg avanzato??!!??!!

Mmmmmmm, asd, perfetto avere un sesto slot pg ^^ ghgh ^^ così riesco a fare tutti i pg ke mi servono.
      sigpic

Commenta

allo scadere del premium,se vuoi continuarlo paghi...ovviamente...
        A me ci vorrebbero circa 15 slot per avere tutti i pg che mi servono

Commenta

da quanto ne sapevo io potevi farti un pg avanzato ogni 4 mesi

Commenta

Quando l'ho fatto io (circa un mese fa...) mi ha detto "questa é l'unica occasione in cui potrai creare un pg avanzato"...se poi é sbagliato qualcosa nn lo so...ma poi é più bello skillartelo da 0 il pg ^^

Commenta

Originariamente inviato da brujah84 Visualizza il messaggio
              Quando l'ho fatto io (circa un mese fa...) mi ha detto "questa é l'unica occasione in cui potrai creare un pg avanzato"...se poi é sbagliato qualcosa nn lo so...ma poi é più bello skillartelo da 0 il pg ^^
              si cert forse il primo e il secondo pg ma dal 3 diventa na rottura ^^
              (mortacci a me quando ho deciso di fare taming a mano fino a 85 )

Commenta

Lockpicking fino a 100 a mano...nn sarà come taming a 85 ma é na bella rottura!
                E cmq dai,vuoi mettere la soddisfazione di farti taming da 50 a 100 e poi sopparti 120 e bestemmiare in aramaico antico per portarla fino allo skillcap? son soddisfazioni!

Commenta

un pg avanzato ogni 4 mesi di premium mi sembra. per la casa.. se sei friend nn devi preoccuparti: )
                  msn:uiariccardo@hotmail.com
                  ICQ 159485801

Commenta

Si può quindi ottenere, in maniera del tutto automatica ed istantanea, un singolo personaggio avanzato per account, scelto fra i seguenti profili:

preso dal sito:
                    http://www.uodreams.it/?t=Personaggi+Avanzati
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da brujah84 Visualizza il messaggio
                      Lockpicking fino a 100 a mano...nn sarà come taming a 85 ma é na bella rottura!
                      E cmq dai,vuoi mettere la soddisfazione di farti taming da 50 a 100 e poi sopparti 120 e bestemmiare in aramaico antico per portarla fino allo skillcap? son soddisfazioni!
                      la sera che ho raggiunto 110 di taming ho invitato gli amici a casa e ci siamo ubriacati.
                      4 agosto 2007
                      fatta da me
                      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                      Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        Si può quindi ottenere, in maniera del tutto automatica ed istantanea, un singolo personaggio avanzato per account, scelto fra i seguenti profili:

preso dal sito:
                        http://www.uodreams.it/?t=Personaggi+Avanzati
                        si ha un pg avanzato ogni 4 mesi di premium. io ne ho fatti 2.

Grazie Flash per la firma *__*
                        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Sto operando...
                        X