annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • due account

    salve

    mio frate voleva farsi un account su ultima, però i problemi sono molteplici quindi vediamo se riusciamo a risolverli !!

    1° il mio account me l'hanno regalato quindi nn so come farlo ... asd asd
    2° io lascio spessissimo il pc accceso per macrare quindi se lui dovesse giocare ci sarebbero 2 account aperti e non sò se si incorre a ban
    3° oppure vorrei sapere se per esempio volessi prestargli dei soldi, lo posso fare, oppure il fatto di fare interaggire i due account dallo stesso pc mi causerebbe il ban ( di lui me ne frego, i miei PG sono più vecchi )
    4° tutte quelle cose da evitare per incorrere in questo maledetto ban
    5° poi voglio sapere dove devo segnalare che ci sono due account con lo stello IP

  • #2
    oggi sei scatenato con le domande. ma a me mi gusta perchè mi annoio^^.
    secondo me devi contattare privatamente un admin (amdir forse) e dichiarare quali sono i due account. se usate lo stesso pc credo sia assolutamente vietato essere on line entrambi. per scambiare i soldi, una volta regolarizzata la posizione con lo staff, usi la casa mettendo tuo fratello coowner.
    inoltre se il tuo account ti è stato regalato, faresti bene a contattare anche la admin di gn (gwineth) per farti mettere i tuoi dati esatti (essendo vietato avere l'account con dati falsi).



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      oggi sei scatenato con le domande. ma a me mi gusta perchè mi annoio^^.
      no è che sò che ci sei tu online ed è la mezza scusa per parlarti

      cmq cioè non è che era di un altro, regalo inteso come per dire che lo volevo fare nn ci riuscivo e il regalo è stato che l'hanno fatto a nome mio .... cioè praticamente è mio

      cmq il problema può sorgere con il fatto che non possiamo essere online contemporaneamente, perchè lasciando emule acceso tra l'altro lascio anche ultima, niente lasciamo stare, tanto ancora è piccolo appena ci compriamo il pc nuovo si vedrà !!!

      Commenta


      • #4
        cmq a che ci sei mi dici da dove si creano nuovi account ???

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
          cmq a che ci sei mi dici da dove si creano nuovi account ???
          da qui credo
          http://www.gamesnet.it/index.php?opt...&task=register

          che praticamente ci arrivi cliccando il tasto "registrati" che sta in alto nelle pagine del forum (profilo - registrati - calendario - utenti - FAQ ecc.)



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta


          • #6
            Per la registrazione di un nuovo account vai sul sito di UoDreams a lì segui le indicazioni sulla registrazione.

            Avere 2 Accu è consentito in questo modo:

            Con 1 PC solo ovviamente si usa 1 Accu alla volta, l'unica limitazione è che se tu SLOGGI devi aspettare almeno 30min per loggare con l'altro ACCU.

            Se avete 2 PC in rete e lo stesso accesso internet invece i 2 ACCU posso loggare anche contemporaneamente, l'importante è che siano attivi e giocanti, non si può macrare con 1 e giocare con l'altro ( altrimenti BAN ).
            La segnalazione la fai direttamente dal sito UOD sulla parte DX della pagina hai il login ( usa lo stesso di gamesnet ) e c'è una voce con SEGNALAZIONE LAN.

            Ricorda che se non segnali e i GM o lo staff in generale si accorge dell'ACCU multiplo ti BANNANO.

            Spero di essere stato chiaro.

            Ciao

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
              l'importante è che siano attivi e giocanti, non si può macrare con 1 e giocare con l'altro ( altrimenti BAN ).
              però non è giusto cioè se arrivo a fargli fare un account mi dovrò limitare nel giocare, se è come dici tu praticamente lui non può giocare mentre io sono away e viceversa, tanto vale che lo faccio giocare direttamente dal mio account per lo meno miglioriamo i soliti pg .... bu a me sembra strana una cosa del genere ! ! !asd asd asd

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
                però non è giusto cioè se arrivo a fargli fare un account mi dovrò limitare nel giocare, se è come dici tu praticamente lui non può giocare mentre io sono away e viceversa, tanto vale che lo faccio giocare direttamente dal mio account per lo meno miglioriamo i soliti pg .... bu a me sembra strana una cosa del genere ! ! !asd asd asd
                E' più che giusto...perchè capisci che,ad esempio,anche io potrei farmi due account e tenerli accesi entrambi,uno a macrare e l'altro "giocante"...purtroppo é una rottura se hai un fratello che vuol giocare...però potresti fare compromessi ed usarli entrambi...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da brujah84 Visualizza il messaggio
                  E' più che giusto...perchè capisci che,ad esempio,anche io potrei farmi due account e tenerli accesi entrambi,uno a macrare e l'altro "giocante"...purtroppo é una rottura se hai un fratello che vuol giocare...però potresti fare compromessi ed usarli entrambi...
                  ti sei spiegato malissimo.
                  Tale limitazione alla presenza di 2 account sullo stesso computer con uno away è stata creata per evitare che la gente si mettesse a sparrare contro i pg del secondo account facendo crescere le stats molto velocemente ad entrambe, cosa non molto corretta visto che c'è gente che si sbatte tt i pomeriggi per fare un gain di 2 miseri punticini.
                  Quello che ho fatto è uno degli esempi piu stupidi, ma se domandi ad un giemmo come il mio amore Amdur lui saprà sicuramente dirti cosa si è inventata la gente in passato per costringerli a mettere questa regola
                  fatta da me
                  icq:475-296-159
                  Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                  Amo lo staff!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X