annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Violazione della sicurezza del pc quando loggo il mio account?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Violazione della sicurezza del pc quando loggo il mio account?

Salve a tutti, premetto che questo 'problema' l'ho riscontrato su Mac, sul quale ho un programma che mi informa ogni qualvolta ci sia un tentativo di scambio di info non 'normale' tra il mio pc e un altro.
    Avviando il Razor, e dopo aver inserito i miei dati account mi esce il seguente avviso:

'pvsnatd' wants to connect to giulia.gamesnet.it on UDP port 12000 (entextxid).
    IP Address: 195,36,6,15
    Reverse DNS Name: giulia.gamesnet.it
    Established by /Libreary/startupItems/Parallels/pvsnatd
    ProcessID 221

Qualcuno sa dirmi cos'e' e come mai mi esce? Ho provavo sia a dare l'autorizzazione che a negarla, apparentemente non cambia nulla (nel senso che loggo cmq l'account)....

Grazie in anticipo x l'aiuto Marco
    ICQ 145456568

e tu in un caso del genere hai anche dato il permesso?
    Come minimo ti hanno clonato la carta di credito
    fatta da me
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

Commenta

si l'ho dato una prima volta pensando fosse necessario x loggare... cmq ti faccio presente che non corre rischi il pc perche e' una mac che fa andare windows con parallels (gira in maniera virtuale come fosse un programmino aperto) ... piu era la curiosita'... anche perche' mi diceva per l'appunto giulia.gamesnet.it e dato che il dominio e' dell'host sarei cusrioso di sapere che e'...
      ICQ 145456568

Commenta

Giulia e' l'host del TC (il test center), cioe' l'altro server che trovi in lista quando logghi. Tutto qui

Amdir

Commenta

ah ok quindi anche se do l'ok x ogni volta no prob, giusto? tnx
          ICQ 145456568

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Giulia e' l'host del TC (il test center), cioe' l'altro server che trovi in lista quando logghi. Tutto qui

Amdir
            ti sei fatto la fidanzata virtuale??????? un megatone di ""
            fatta da me
            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
            Amo lo staff!

Commenta

ahahahaha...le voglie soppresse di admir!!!!mauhauahhauahhauha

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da marcoinweb Visualizza il messaggio
                si l'ho dato una prima volta pensando fosse necessario x loggare... cmq ti faccio presente che non corre rischi il pc perche e' una mac che fa andare windows con parallels (gira in maniera virtuale come fosse un programmino aperto) ... piu era la curiosita'... anche perche' mi diceva per l'appunto giulia.gamesnet.it e dato che il dominio e' dell'host sarei cusrioso di sapere che e'...
                Ti correggo, se giri in ambiente mac non corri rischi, se fai girare parallel e quindi anche virtualmente usi windows ti becchi tutti i "buchi" che ha il sistema operativo, sei esposto a virsu e altre boiate...

Attenzione
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Scusate l'OT, ma fai girare uo sul mac oppure su 1 partizione che fai partire con parallel?? Non ce modo di far girare uo sul mac??

Grazie

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Originariamente inviato da Doglio Visualizza il messaggio
                    Scusate l'OT, ma fai girare uo sul mac oppure su 1 partizione che fai partire con parallel?? Non ce modo di far girare uo sul mac??

Grazie
                    mi accodo per la risp
                    icq 396270597
                    msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

Sto operando...
                    X