annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Pg tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO]Pg tamer

Sto creando un pg tamer con le seguenti skill...

Music 115
    Peace 115
    Disco 115
    Taming 110
    Lore 110
    Veterinary 100
    Magery 35 piu alchemist 45

Secondo voi e impostato bene il pg?
    Secondo Voi mi conviene Mettere Taming e Lore 100 per portare magery a 65 avendo ancora 700 come skill cap perche ho creato da poco account?
    Sarebbe necessario in futuro portare le 3 skill da bardo a 120?E Taming e Lore a quando portarle?
    Grazie per i consigli che mi darete

prima di creare il pg ti devi porre la domanda: cosa dovrò fare con questo pg?
    se ti serve per tamare aiutare le persone, allora lascia anche peace..
    però se fossi in te, io il tamer lo sfrutterei per fare soldi e cercare oggetti buoni.
    Mi spiego metti luck e cambia di poko il pg:

Music 115
    Disco 115
    Taming 100
    Lore 100
    Veterinary 100
    magery 100
    eval int 70

in futuro portare music e disco 120

Music 115
    Peace 115
    Disco 115
    Taming 100
    Lore 105
    Veterinary 100
    Chivarly 50

in futuro portare music e disco 120 (questo secondo me e piu calmo come pg, forse anche più bello)

In fine potresti fare un pg k fa ankora piu danno del primo dove sei anche tu a pikkiare con arma però richiede un equip troppo costoso, quindi lo scosiglio..

Ciao spero di esserti stato utile (cmq nella sezione dubbi e domande PG già creati ne esistono una marea, non so se quelli k ho porposto già sono postati la..)

Commenta

secondo te e inutile fare un pg pvm da doom e magari da champ con peacemaking?

Commenta

Taming 100
        GO TAMING A 100, GOO!!

Maremma quanto siete furbi!
        Vai vai, metti taming a 100 poi vedi il cu schide dove te lo sbatti. Asd sei talmente furbo che crei un pg tamer per fare soldi e artefatti e poi ti precludi a priori la possibilità anche semplicemente di tenere un pet che regge 5 dragon da solo, ti ressa e ti cura!

GO TAMING A 100, SIAMO TUTTI CON TE
        fatta da me
        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
        Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
          GO TAMING A 100, GOO!!

Maremma quanto siete furbi!
          Vai vai, metti taming a 100 poi vedi il cu schide dove te lo sbatti. Asd sei talmente furbo che crei un pg tamer per fare soldi e artefatti e poi ti precludi a priori la possibilità anche semplicemente di tenere un pet che regge 5 dragon da solo, ti ressa e ti cura!

GO TAMING A 100, SIAMO TUTTI CON TE
          ste prese in giro non servono a nulla o spieghi o riservati nel postare

Commenta

Peacemaking a champ nn serve a nulla. Music e disco 120 è il must se vuoi discordare il Dark Father a Doom o alri mostri potenti tipo il Paroxysmus. Io sul mio tamer ho anche peace ma riesco a tenerla solo grazie a monili che mi alzano i punti della skill

X quel che riguarda il Cu Sidhe...la skill minima x poterlo tamare è 101,1 Taming e devi essere elfo. Io ad esempio ho 100 taming e 120 lore e la % di controllo che avrò su l cu sidhe è uguale a quella del reptalon ovvero 87,4%

Bye
            “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Originariamente inviato da greenberet Visualizza il messaggio
              ste prese in giro non servono a nulla o spieghi o riservati nel postare
              mi sembra di essere stato piu che chiaro.
              Se vuoi andare a champ o a doom penso che il cu shide sarà il BEST.
              Avere 100 di taming e precludersi la possibilità di tamarlo è gia un handicap, se poi tieni Animal Lore a 105 sei fregato 2 volte.
              Come ha detto Aldarion, con taming 100 e lore 120 hai solo l'87,4% di controllo sul pet. a 105 praticamente non ci fai nulla, con il rischio che il pet non ti ubbidisca nei momenti cruciali e perdere tempo a nutrirlo.

Conta anche un'altro aspetto: a doom di solito non sei solo, male che ti va trovi un pg full melee che viene picchiato dai mob forti. Avere peace e disco a 120 è inutile, a meno che non hai un pg e dei pet così resistenti da poterti difendere da solo contro un attacco di un dark father (cosa mooooolto difficile per un tamer con quelle skill). Nel 90% dei casi tu stai dietro al pet e curi, mentre altra gente ci piglia le pizze.
              Facile, Veloce, Droppabile
              fatta da me
              Firma Irregolare - Loki GN Admin -
              Amo lo staff!

Commenta

puoi consigliami come impostare il pg?

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                  mi sembra di essere stato piu che chiaro.
                  Se vuoi andare a champ o a doom penso che il cu shide sarà il BEST.
                  Avere 100 di taming e precludersi la possibilità di tamarlo è gia un handicap, se poi tieni Animal Lore a 105 sei fregato 2 volte.
                  Come ha detto Aldarion, con taming 100 e lore 120 hai solo l'87,4% di controllo sul pet. a 105 praticamente non ci fai nulla, con il rischio che il pet non ti ubbidisca nei momenti cruciali e perdere tempo a nutrirlo.

Conta anche un'altro aspetto: a doom di solito non sei solo, male che ti va trovi un pg full melee che viene picchiato dai mob forti. Avere peace e disco a 120 è inutile, a meno che non hai un pg e dei pet così resistenti da poterti difendere da solo contro un attacco di un dark father (cosa mooooolto difficile per un tamer con quelle skill). Nel 90% dei casi tu stai dietro al pet e curi, mentre altra gente ci piglia le pizze.
                  Facile, Veloce, Droppabile
                  avere sia pace sia disco a 120 magari è un po' presuntuoso però non sarei così sicura che siano inutili come dici te.
                  io con pace mi ci sono salvata milioni di volte, anche a doom. mentre il tuo pet è sul df e ti spunta un lich lord alle spalle, pronto a mandarti la maledizione o il rognoso revenant, tu lo paci ed hai il tempo di aspettare che il tuo pet arrivi e lo faccia fuori.
                  idem per i rotting corpse. tra l'altro i rotting con pace a 100 non li paci quasi mai.
                  discordance non l'ho mai usata ma credo che averla a 120 per un bardo sia l'ideale.

poi per il discorso del cu sidhe, non è che uno si può creare un pg per un pet che ancora non esiste e non si sa quando arriverà.
                  quando verrà introdotto a tamarlo penso ci sarà la fila (di elfi) e per bondarlo basta che ti metti su un monile e gli dai da mangiare. e nei sette giorni di bondaggio hai tutto il tempo di sistemarti le skill come vuoi. inoltre fermo restando che il cu sidhe è il mio pet preferito e se ci sarò ancora quando lo metteranno, mi dimenticherò di tutti gli altri animaletti, io l'ho provato e pure lui poretto c'ha i suoi punti deboli. non è invincibile!!

icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                  X