annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom e Perfection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom e Perfection

Volevo sapere se per i mostri di doom (a anche ML) per la % di drop serve la Luck, visto che ho avuto risposte contraddittorie!
    Poio visto che ho un arcere Knight Honor, volevo sapere se perfection aumenta la luck Solo se si sta immobili dal punto in cui si honora, o se anche se muovendosi ma vcmq colpendo sempre il mob la luck sale.

grazie

up

Commenta

Originariamente inviato da blackicetrojan Visualizza il messaggio
      Volevo sapere se per i mostri di doom (a anche ML) per la % di drop serve la Luck, visto che ho avuto risposte contraddittorie!
      Poio visto che ho un arcere Knight Honor, volevo sapere se perfection aumenta la luck Solo se si sta immobili dal punto in cui si honora, o se anche se muovendosi ma vcmq colpendo sempre il mob la luck sale.

grazie
      per i boss di doom la luck serve nel senso che con luck alta hai maggiore percentuale di droppare arte (probabilmente hai sentito voci contraddittorie poichè la differenza di percentuale è così piccola che alla fine, trattandosi di probabilità, ha effetto se stai giorno e notte a doom, ossia sui grandi numeri, altrimenti vale di più il tradizionale sedere^^).
      per quanto riguarda perfection, ci sono diversi thread che ne parlano, magari prova a fare una ricerca per domande specifiche.
      ti linco questa guida
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=303001

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
      X