annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mostri

salve ho trovato in un link, dove sono elencati tutti i mostri di UO un mostro che oltre a non vedersi in giro è cmq molto forte (più del reptalon) e al tempo stesso anche una cavalcatura.

vi parlo del The Cu Sidhe. ho parlato con alcuni tamer e nessuno mi sà dire dove si possa trovare questo pet. Nonchè c'è da dire che la la locazione è ben specifica.
    visto che è molto forte ed io nn l'ho mai visto mi domandavo se fosse stato levato dal gioco o se ancora esistente. Questa potrebbe essere una buona info per tutti i tamer dello shard !

non è ancora implementato

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
      non è ancora implementato
      che significa ??

Commenta

significa che ancora non è presente nel server ma che lo sarà in un prossimo futuro.

Ho letto ora su stratics, sembra che un ci shide allenato possa resistere nonche abbattere facilmente anche 5 dragon

...
        ...
        ...
        Corro a farmi i pads!!!!

p.s. si sa niente dell'implementazione??? GIEMMII!!!!
        Ultima modifica di ..blacklotus; 11-03-2008, 12:49.
        fatta da me
        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
        Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
          ancora non è presente nel server ma che lo sarà in un prossimo futuro.!
          potreste rendere noto quando l'implementazione del sidhe avverrà in questo topic ??

io ho salvato il link tra i preferiti, e ho postato il link in un forum di gilda in modo tale da assicurare l'informazione a chi interessato oltre me grazie tantissimo !!

Commenta

posso assicurarti che questo topic se lo saranno scordato tutti da un pezzo quando sarà implementato il cu sidhe.

Ci vorrà tempo prima della sua implementazione!
            fatta da me
            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
            Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
              Ci vorrà tempo prima della sua implementazione!
              più o meno in genere quanto tempo passa prima di implementare qualcosa ??

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
                più o meno in genere quanto tempo passa prima di implementare qualcosa ??
                secodo me dipende da cosa si va ad implementare. il cu sidhe non è un semplice item.
                poi considera che il cu sidhe si trova in un dungeon ml che non esiste ancora. implementare il cu sidhe con molta probabilità vol dire creare anche questo nuovo dungeon, con altri mostri nuovi e con un nuovo peerles, e relativa quest allegata.

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Inoltre la cu.sidhe si cura con healing e cura anche anche il proprio padrone se non erro tramite quella skill, cosa che non accade su nessun altro mob mi pare... (Mi ricordo di aver letto che lo doveva fare anche il Lurg, ma non sono sicuro)..
                  Credo ci vorrà del tempo...
                  MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Il Cu Sidhe è il pet più forte ke cè fino ad ora, ha la skill healing col quale si cura e cura anke il padrone(se lui nn è a pieni hp nn curerà mai il padrone), io l'ho provato su un altro shard e devo dire ke è una bestia di tutto rispetto, ah dimenticavo come altra abilità usa bleeding
                    Light [/\/\]

Commenta

fremo alla voglia di averlo .....

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
                        fremo alla voglia di averlo .....
                        Io pure fremo dalla voglia di averlo chissa quando lo metteranno sono impaziente .Vi Prego GIEMMINI mettelo presto VVB
                        Ultima modifica di maurigna; 31-03-2008, 17:15.

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

i migliori pet sono i nuovi greater dragon da 5 slot... cmq il cu sidhe addirittura in alcuni casi ressa il suo padrone...

e non mi vorrei sbagliare, ma fa una sorta di life leech sul mob che trasferisce al padrone o almeno così avevo letto...

Commenta

Bella sta cosa che ti può curare con healing. ma mi sorge un dubbio... come fa se non puo portarsi dietro le bende? non ditemi che ti cura leccandoti?

Commenta

Sto operando...
                            X