We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
mi potresti spiegare un po' meglio pls?
come ottengo questi pigmenti?
li ottieni comprandoli, ma costano molto perchè ogni pigmento, se sono quelli vecchi, ha un certo numero di cariche.
altro sistema è comprare 1 carica da chi ne ha.
i pigmenti sono speciali colori che si droppavano tempo fa a tokuno, ora non si droppano più.
cosa importantissima----> quando avrai trovato chi ti vende la colorazione stai attento che sia una persona di cui ti fidi ciecamente.
perchè per colorare un item è necessario che chi ha il pigmento in borsa abbia anche l'oggetto da colorare.
ATTENTO A CHI DAI I TUOI ARTEFATTI e leggi la guida di come tutelarsi dai lamer. http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=460734
cmq prendo l'occasione per chiedere dei pigmenti di tokuno. io ho gli old tokuno,ma cos'è la storia dei new?ce ne sono altri oltre a quelli vecchi?e se si,come li ottengo?thx
ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
cmq prendo l'occasione per chiedere dei pigmenti di tokuno. io ho gli old tokuno,ma cos'è la storia dei new?ce ne sono altri oltre a quelli vecchi?e se si,come li ottengo?thx
nella prima edizione di tokuno ci furono i colori come "rum red, violet courage, invulnerability blu, nox green, ecc.
nella seconda edizione di tokuno invece i pigmenti ci furono solo con colori derivanti dal metallo erano delle tonalità derivanti dal grigio, dal gold,...
nn ho nulla da linkarti ma sò ke c'era un post con le differenza una volta...
Commenta