annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Pvp

Ciao ragazzi, vorrei iniziare a fare pvp

che skills mi consigliate contando i 720 punti totali

ke valori mi consigliate per ogni skill? e mi dareste qualke dritta per iniziare da zero?

ps: vorrei fare o mago, o war fencer con poison per il resto consigliatemi voi per cortesia

grazie in anticipo!!!
    Ultima modifica di jpp86; 10-03-2008, 02:54.

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

scegli il pg che piu ti si addice.

il war è molto difficile giocarlo DAVVERO bene ed ad alti livelli vuoi xk serve equip,vuoi xk il war vive di hit e missa tantissimo vuoi xk il mago con sti cast parry e def è velocissimo e si cura facilmente ormai il war è un pg da gruppo e basta,ma se nn sei capace a gioca è la mijore scelta xk cmq la benda va lo stesso e nn devi pensare a curarti quindi un neofita che ha equip decente ci si può divertire

il mago è facilissimo da equippare ma nn facilissimo da usare x chi ha iniziato da poco a giocare (a uo intendo) xò rende tantissimo con l'esperienza e soprattutto col sangue freddo,xk se sbagli a curarti mentre sei gankato,99% muori.
    ad alti livelli il mago richiede minor skill a mio parere di un war e sicuramente fa molto meno di quello che può fare un war oggi.

ora sta a te scegliere la classe che ti piace di +.

una volta scelta ti potrò consigliare,xk il buon pg nn è quello con le skills ma è quello con cui adori giocare.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ti dirò, intanto grazie mille, io con il mago pvm, crepo solo per errori appunto di curata......perke disattento nn mi accorgo di esser stato targhettato...e avendo poca vita...skiatto......quindi di solito prediligo il war....o archer.

avrei bisogno + ke altro di un "trainer" ke mi segua nei primi passi per migliorare....

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
        ti dirò, intanto grazie mille, io con il mago pvm, crepo solo per errori appunto di curata......perke disattento nn mi accorgo di esser stato targhettato...e avendo poca vita...skiatto......quindi di solito prediligo il war....o archer.

avrei bisogno + ke altro di un "trainer" ke mi segua nei primi passi per migliorare....
        quindi war archer o war classico?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nn so come sarebbe in pvp è questo il problema........

nn so il migliore tra i due.......per un'inesperto

Commenta

piu che altro dipende anche dalla tua disponibiltà "economica"... cioe per fare un archer come minimo devi avere dryad e altri archi sgravetti... mentre per un war normale diciamo che non devi avere nessuna arte in mano e quindi se non hai troppi kk da spendere per me è meglio... in fondo se hai fatto pvm qualche arma fencing carina l'avrai sicuramente..

Poi devi cmq sia mettere su un equip che copra quasi tutte le res al massimo e naturalmente che ti garantisco un minimo di hpi lmc e/o mr...

L'archer è un pg da gruppo che solitamente muore facilmente sotto gank a differenza di un war con parryng che resiste di piu

Commenta

nn centra niente bannatemi pure....

però porca miseria l'immagine nella firma di jpp86 è spettacolare sei un genio !!

me la faresti anche a me con i nomi dei miei pg ?? please ...

:

Commenta

grazie ragazzi!!! quindi mi consigliate un war fencer.......se mi sapeste dire anke le skills e stat...ke vengono + usate........vi sarei veramente grato!!!

riguardo alla signa

ci son tanti + bravi di me ^^ a farle, e sinceramente la mia la vorrei unica per me :P

grazie per il complimento

Commenta

Sto operando...
                X