annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Consiglio War!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] Consiglio War!

Ciao a tutti,
    mi serve un consiglio per il mio war!
    Allora ho parrying a 100 e dci oltre cap, volevo chiedere se conviene togliere parry visto che ho dci alto e mettere Spirit Speak e Necromancy a 60!
    Il mio War è da pvm.
    Grazie in anticipo Ciao

Decisamente si è un pg veramente buono con necro...
    Metti necro 50(in modo da arrivare a 99 con item) e poi spirit basta bassa anche 40 50 va bene

Tanto tieni conto che se ti curi con con il curse il calcolo è questo della durata del life
    1 + (Spirit Speak / 3.4) secondi

quindi se metti 34spirit ti dura 10 secondi^^ il necessario per riprendersi da una situazione critica poi per il cura di spirt recuperi

Tanti hp---->Minimo:Spirit Speak/4 + 1 Massimo:Min + 4

Poi fai due conti e guarda come vuoi farlo
    spero di esserti stato utile

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

parry purtroppo è una skills passiva,oramai è pochissimo usata dai war.

vuoi x la doppia combat,vuoi x quello che te pare ma è un dato di fatto che un su 10 war ne trovi al max 1 co parry a dir tanto.

quindi si se cappi dci è una buona idea levarla xk è un plus che alla fine serve esclusivamente in arena al max e contro i war.

60 necro e spirit sarebbe un buon mix,oppure ci metti altra combat
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
      X