annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diventare grigi con il ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diventare grigi con il ladro

    c.d.t. qualcuno mi puo spiegare come mai a volte quando giro a brit con il ladro e rubo dai pack a volte divento grigio e a volte no?
    e divento criminal se rubo da pg rossi o grigi?

  • #2
    se quando rubi vieni "notato" diventi grigio, sennò no. non so però se c'è una percentuale fissa o una formula che lega la probabilità di essere notati alla skill.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      mm magari c'è una % in base allo stone dell'oggetto\i rubato\i e alla skill stealing quindi meglio averla a 120. penso di aver capito, magari qualcuno che conferma?

      Commenta


      • #4
        un ladro quando ruba ha 4 livelli di riuscita:

        successo totale: riesce e non viene notato
        successo parziale: riesce e viene notato
        insuccesso parziale: non riesce e non viene notato
        insuccesso totale: non riesce e viene notato

        non vorrei dire boiate, ma mi pare che la possibilità di venire notati sia casuale(ergo di diventare grigi) mentre la probabilità di riuscire dipenda dalla skill...

        Commenta


        • #5
          io invece ho fatto caso che se ti rubano nel pack da hiddati diventano grigi e fuggono
          invece vengono diventano visibili e rubano ma nn diventano grigi avvolte si forse solo una risposta di gm potrebbe essere esauriente

          L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
          Un angelo nero domina gli arcangeli

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggio
            io invece ho fatto caso che se ti rubano nel pack da hiddati diventano grigi e fuggono
            invece vengono diventano visibili e rubano ma nn diventano grigi avvolte si forse solo una risposta di gm potrebbe essere esauriente
            che per caso una con una hooded tutta nera e con un mantello nero ti ha derubato ?
            cmq si bisogna scappare perkè nn ci si puo hiddare subito dopo aver steleato,bisogna aspettare qualche sec

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggio
              io invece ho fatto caso che se ti rubano nel pack da hiddati diventano grigi e fuggono
              invece vengono diventano visibili e rubano ma nn diventano grigi avvolte si forse solo una risposta di gm potrebbe essere esauriente
              Si diventa sempre visibile quando usi stealing.

              Per il fatto di diventare grigio dipende da cosa rubi e da quanto alta hai la skill, quindi l'ideale è portarla a 120.
              Ai rossi puoi rubare sempre e non diventi grigio .
              On UODreams since May 2004:
              - Sniper Wolf ex [-§-]
              - Malandrino [F&F]
              - Regdar

              Commenta


              • #8
                il fatto di diventare grigio è random (sono quasi sicuro)

                la skill stealing dipende solo dal successo di stelare l'oggetto nn di diventare grigio o no...

                Commenta

                Sto operando...
                X