annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LADRO] pg ladro..e perchè no anche pvp..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [LADRO] pg ladro..e perchè no anche pvp..

    voglio rubare..voglio rubare..voglio rubare..rubare e scappare...
    o almeno vorrei provare questa ebbrezza..
    chi è che può dirmi come skillarlo? come equipparlo? vi faccio presente che in questo momento nn dispongo di molti soldi

    2) sarei felice di poter entrare nella gilda RUBA E FUGGI II


    reboia@hotmail.it

  • #2
    Quello che ti posso consigliare è: fencing come combattiva, e la dagger come arma per lo shadow strike, hiding, stealth, ninjitsu per l'animal form e la fuga veloce, armor full 70 o quasi, e taaanto hpr e hpi, io considera giro con il sacro bracelet of health che aiuta mooolto ^^ se poi riesci ad incastrarci pure un po' di dci o fc/fcr (magari cambiando monili in corsa) è il massimo... Mi racc portati sempre qualche smoke bomb che sono utilissime ^^

    In bocca al lupo ^^
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta


    • #3
      metti archery

      Commenta


      • #4
        mi proteste elencare precisamente skill e sopparle a quanto se sopparle?
        poi un altra cosa è molto difficile giocare da ladro? la combattiva serve tanto?
        nn avendoci mai giocato pensavo fosse più un lavoro di sotterfuggio..senza farsi sgamare..ecc ecc

        se avete consigli e tattiche da darmi in privato: reboia@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          bhe io le combattive sul ladro le vedo come una distrazione per permetterti di usare le smoke bomb dopo ke hai steleato qualcosa, e cosi scappare dato che la skill stealing ti rivela quando la usi(-.-).Ovvio se vuoi fare un hidder(e cambiano un bel po le skill) il tuo scopo nn è piu rubare ma killare e cosi lotarli, ma tutto dipende dal tuo modo di giocare

          Commenta


          • #6
            allora: quello che vorrei fare io è: restare nel ombra, combattere il meno possibile..rubbare, e scappare tutto contento con il pezzo...è solo che nn ho mai fatto pvp..e nn ho mai avuto un ladro..quindi nn so come giostraemi con le skill, e che metodo di gioco conviene utilizare.

            Commenta


            • #7
              il metodo è semplicissimo: seguire le possibili prede cercando di non rivelare che sei lì nasconto nell'ombra.. tipo se ti sbattono addosso quando sei hiddato, a volte non ti rivelano, ma a loro appare che hanno urtato qualcosa di invisibile, il che non è affatto buono per te... poi quando vedi che è il momento ti avvicini, apri il loro backpack (ti serve snooping a 100, non ti puoi permettere di fallire ^^) e rubi con stealing, dopodichè attacchi a correre o speri di fare entrare la special Shadowstrike che ti rehidda... e cerchi di far perdere le tue tracce.. ti servirà mooolt esperienza e fortuna ^^

              @xPinnax
              Come mai consigli archery? mi sembra sprecata...
              MSN: docshadow@hotmail.it
              ICQ:310-376-226







              Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

              Commenta


              • #8
                oki quindi dovrei mettere:
                snooping
                steath
                stealing
                hiding
                una combattiva ( fencing)
                nijtsu per correre veloce...
                chiva/ magery per recallarmi?

                2 ninjtsu è obligatoria? ovvero senza nij nn funziona bene il pg? perchè io mi esaurisco a farla salire.
                armor bastano le ress alte in modo tale che quando scappo se iniziano a colpirmi resisto un pò di più..è questo il senso?
                healing nn serve per bendarmi mentre scappo?

                sono ancora un pò confuso ma inizio più o meno a capire..

                ma che genere di roba si può rubare? anche roba insurata?

                Commenta


                • #9
                  Allora:
                  1)Nnjitsu è moooolto utile in quanto puoi trasformarti in lupo aumentanto velocità e hp, e perchè con ninjitsu puoi usare le smoke bombs;
                  2)Armor con res alte e hp increase possibilmente per avere più vita e reggere più a lungo;
                  3)Healing non la metto perchè per bendarti bene occorrono molta dexterity e molta anatomy insieme a healing alta, dunque tanti punti skill buttati che invece fanno comodo per le altre skills fondamentali, piuttosto farei affidamento sul HP regen di alcuni oggetti;
                  4)Per recallarti metti chiva, utile anche per togliersi i curse eventualmente...

                  Cerca di usare come equip Shadow Dancers Leggings e Burglar's Bandana, ti danno 70 punti bonus complessivi in diverse skills del tuo template, e il bracelet of Health per hp increase e regeneration.. Spero di esserti stato d'aiuto ^^

                  Edit:
                  Puoi rubare tutto ciò che non è indossato dal pg, che non è insurato, e che non è blessed...
                  MSN: docshadow@hotmail.it
                  ICQ:310-376-226







                  Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                  Commenta


                  • #10
                    motivo in piu per nn mettere healing è che mi pare che con gli ultimi fix nn si possa piu rimanere hiddati mentre ci si benda se no io l'avrei gia messa.
                    se vuoi far soldi con questo genere di pg devi andare a rubare ai champ dato che le sop nn si possono insurare

                    EDIT: madò quanto godo ho appena rubato la leather tunic a doom! (rarity 9)
                    vist,ho appena fatto 200k con il ladro in un botto
                    Ultima modifica di LK9999; 09-03-2008, 19:32.

                    Commenta


                    • #11
                      cm skill io farei:

                      archery 100
                      hiding 100
                      stealth 40
                      stealing 50
                      snooping 100
                      healing 90
                      anatomy 90
                      tactics 100
                      50 ninja (smoke bomb) oppure metti 50 chivra

                      Equip:anello e brace stealing +15, Hunter e Shadow Dancer Leggins!

                      Come usarlo al meglio: usi i monili con 15 stealing solo quando vuoi rubare qualcosa..la skill a 100 le sop le rubi benissimo!poi ricambi i monili quando fai pvp!!
                      l'hunter fa in modo di risparmiare 20 punti skill!!
                      Gli Shadow Leggins fanno in modo ke arrivi a 60 stealth (minimo indispensabile per muoverti) e alzare stealing cosi con i monili arrivi a 100!!
                      Gli shadow li terrei sempre addosso per facilitare lo switch di soli monili!!
                      Equip la fai come una normalissima equip da pvp...bonus mana HPI ecc ecc...
                      Monili HCI e DEF con fc sarebbe ottima!!!
                      Per il fatto ke da hiddato nn puoi curarti e' un po sacrificante....ma cmq puoi uscire,darti una bendata e hiddarti...in fondo anke il mago se si cura esce allo scoperto

                      P.S -- e' un template per rubare e divertirsi attaccando gli altri player...poi sta a te se vuoi solo rubare o solo attaccare e di conseguenza modifichi il template!!poi c sono dei template Hidder ke sono solo per attaccare ma giochi da hiddato e hai il vantaggio dell'effetto a sorpresa!!

                      scusate per l'italiano
                      Ultima modifica di twerhow; 09-03-2008, 21:51.

                      ICQ: 672-396-601
                      °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
                        @xPinnax
                        Come mai consigli archery? mi sembra sprecata...
                        vuole fare ladro da pvp... archery serve xchè se t gankano x scappare devi pure paralizzare e appena sei fuori schermata hiding! e li fotti tutti!

                        Hiding 100
                        Ninjtsu 120
                        Stealing 100 (metti gli shadow)
                        Stealth 100
                        Archery 100
                        ress spells 100
                        tatics 90

                        Ho avuto intenzione di fare un pg così (e quasi c'ero... se il mio ereditiero nn passava SL...)cmq essendo Aot davo supporto alla squadra(gate x i morti,crossheal,muri,...) quindi ho dovuto mettere magery e poi x rubare i sigilli bisogna recallarsi molte volte al giorno e le scroll recall costano ^^'

                        puoi mettere healing ma okkio ke se t parte la bendata t revelli... quindi sul curare lascio fare a te... magery a 50 e vai di heal...
                        Metti tanta STR e x le altre stat vedi tu cosa preferisci

                        spero di essere stato di aiuto... :*
                        Ultima modifica di xPinnax; 10-03-2008, 13:06.

                        Commenta


                        • #13
                          qualche piccola rettifica e domande

                          ciao carissimo,mi sn permesso di fare qualche rettifica,perchè io nn voglio unladro ma solo un assassino e quindi conservo le tue skill,ma al posto di stealing metto fencing,eventualmente potrei anche sostituire ress spell cn poisoning,ma una cosa ress spell che cos'è?
                          e per il ninja assassino focus e meditation e anatomy nn servono?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da sesto Visualizza il messaggio
                            eventualmente potrei anche sostituire ress spell cn poisoning,ma una cosa ress spell che cos'è?
                            bhe se hai intenzione di fare pvp senza res spell allora mi sa ke avrai vita breve^^se un mago ti becca e nn hai resspell ti puo schiacciare come un mongbat senza che puoi fare niente . Per gli altri consigli per il tuo template è meglio se posta uno piu esperto di pvp.

                            Commenta


                            • #15
                              120magery
                              120evaint
                              120ninja
                              100hidding
                              65stealth
                              45chivarly
                              100snooping
                              50stealing

                              (monili +30 e shadow di switch per rubare)

                              http://www.uodreams.it/?f=pg&id=126235
                              questo è il mio hidder, ma non è ladro (neanche finito di macrare a dir il vero, ma mi ha tolto tante soddisfazioni :P )

                              Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                              Felucca Libera!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X