annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fisher

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fisher

    salve
    mi ha colpito nella sezione training il lavoro del fisher .... volevo sapere oltre a fisher quali altre skills dovevo usare per poterlo usare al meglio.... levando le skills per fare i trofei che farò con il worker...

    secondo voi lo posso fare sworder fisher ??? perchè ho un mago necro; mago tamer, e archer, quindi mago nn lo posso fare.... ! consigliatemi le skills grazie ed il tipo !!!

  • #2
    A mio modesto parere suggerirei una skill con la quale puoi colpire da lontano, quali Magery, Archery e simili... Puoi anche farlo tranquillamente da corpo a corpo, nel qual caso suggerirei la combattiva (fencing e swords per la maggiore che sono veloci) possibilmente a 115 se non a 120, anatomy e tattica per aumentare danno e fare le special, e healing per la cura...

    Se pensate ci sia qualcosa che non va correggete pure ^^
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

    Commenta


    • #3
      Ti serve quasi obbligatoriamente una skill che ti permetta di combattere a distanza..
      Il problema e' uccidere i serpenti marini.. con armi da corpo a corpo se non li istanti ti tocca corrergli dietro con la barca mentre cerchi di menarli :P
      Se poi becchi pure "turbolent water" (o come cakz si scrive..) per uccidere il serpentello ci metti un eternita'..

      Per il resto.. non servono particolari skill puoi benissimo mettere fishing su un worker ^^
      "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

      "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

      Commenta


      • #4
        quindi in linea di massima mi conviene una combattiva a distanza... mmh mmh .... andrò per l'archer sicuramente .... (due maghi e due archer asd )

        quindi in definitiva :
        archery 120
        anatomy 120
        tactis 120
        healing 120
        chivalry 90
        fishing 100
        bushido 50

        Commenta


        • #5
          magery con book serpent slayer dovrebbe essere la soluzione migliore, in alternativa metti alchemy e i mostri marini li killi con le pozze explo...

          ^^

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
            .........
            Se poi becchi pure "turbolent water" (o come cakz si scrive..) per uccidere il serpentello ci metti un eternita'..
            ............
            Vi svelo un piccolo trucco da lupo di mare.
            Se trovate turbulent water e provate a impartire ordini al tiller man, egli non li eseguirà perchè "arrr water is too turbulent sir" e la vostra barchetta continuerà a viaggiare, senza poter essere governata, sino a quando le acque non si saranno calmate.
            Si può ovviare al problema con il comando "drop anchor": la barca si ferma istantaneamente e voi potrete cambiarne le direzione prima di riprendere a navigare.

            Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

            Commenta


            • #7
              e se lo volessi fare con alchemy... quale dovrebbe essere il template???

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
                quindi in linea di massima mi conviene una combattiva a distanza... mmh mmh .... andrò per l'archer sicuramente .... (due maghi e due archer asd )

                quindi in definitiva :
                archery 120
                anatomy 120
                tactis 120
                healing 120
                chivalry 90
                fishing 100
                bushido 50
                azz se lo fai cosi tanto vale levare fishing,aumentare bushido, e mandarlo a fa pvp
                se vuoi farlo con alchemy penso devi farti un template da mago (equip moolto meno costoso e stessa efficacia in pvm marino),almeno io la penso cosi

                Commenta


                • #9
                  già l'ho un archer pvp !!

                  voglio un pg fisher + combattiva !!

                  cmq se qualcuno mi potesse suggerire il template per l'alchemista e che vantaggi ne potrei trarre da qst ne sarei grato
                  Ultima modifica di Derrek; 09-03-2008, 20:23. Motivo: ho formulato meglio la domanda

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X