annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Leather & kit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Leather & kit

http://www.uoguide.com/Leather

in pratica craftando con un kit normale e spined leather ogni pezzo prende 5 punti di res e 40 luck in +, se crafto in horned 11 e in barbed 12 di bonus giusto?

ma sono valori fissi? cioè la differenza di craftare in barbed o spined con i vari kit è solo quella?

esempio se crafto un qualsiasi paio di sleeves con pelle spined e uno con pelle barbed mettiamo il caso che escano con le stesse identiche proprietà, in ogni caso il pezzo in babred avrà 7 punti di res in + per forza?

ma è logico?

cioè la pelle horned a parte fillare bod a che serve?

p.s. il bello è che mi faccio sta domada dopo 4 anni e passa che fillo barbed su uod asd

Commenta

Dunque se stai parlando di kit normali e non runici questi sono i bonus che le varie pelli danno (e sono riportati nel link che hai messo):

Spined
      +5 PhysicalRes
      40 Luck

Horned
      +2 PhysicalRes
      +3 FireRes
      +2 ColdRes
      +2 PoisonRes
      +2 EnergyRes

Barbed
      +2 PhysicalRes
      +1 FireRes
      +2 ColdRes
      +3 PoisonRes
      +4 EnergyRes

Sono valori fissi, ogni pezzo in quella tale pelle avrà questi bonus (ovviamente se hai ArmsLore risulteranno variati in quanto la skill aggiunge tot bonus su una res random).

Commenta

tnx

e per i kit barbed?

cioè se crafto roba horned verrà con qualche res in meno rispetto a pelli barbed? Visto che craftando in spined 40 di luck te li da suppongo aggiunga anche i bonus dei materiali quindi inutile craftare in horned e/o spined a meno tu non abbia bisogno di fire res alta o luck giusto?

Commenta

nn ti so rispondere xo' io se cerco un pezzo armor cn propr fillo in barbed se lo cerco cn ress soprattutto fire lo fillo in horned se cerco un pezzo luck140 lrc20 lo fillo in spined

lo vedo abbastanza inutile st'intervento xo' meglio di niente...XD