annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seccature

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seccature

    volevo sapere come mai ogni volta che loggo con un mio pg è come se loggasse per la prima volta cioè,senza macro nel client,colore del testo giallo,e nella finestra skill mi scomprare il new group e tornano nella loro sezione.questa cosa mi succede solo con un pg ed è veramente seccante :\

    EDIT: sto cavolo di pg si è preso le macro del client che avevo registrato su un altro pg -.-
    HELP!
    Ultima modifica di LK9999; 08-03-2008, 16:45.

  • #2
    se usi razor proba a deletargli il suo profilo e a rifarlo...
    se non funziona prova a isolare gli altri (li metti in una cartella fuori da quella di uo) e provi a rifare il suo e poi rimettere gli altri...

    se invece non usi razor la risposta è facile: usalo
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      nada :\

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
        se usi razor proba a deletargli il suo profilo e a rifarlo...
        se non funziona prova a isolare gli altri (li metti in una cartella fuori da quella di uo) e provi a rifare il suo e poi rimettere gli altri...

        se invece non usi razor la risposta è facile: usalo
        all'inizio pensavo fossi il feik! invece sei te! ma come parli?


        @3Dstarter: hai provato a sloggare usando "log off" invece di kiudere con la "X"?

        EDIT:io ho settato tutto col client! nn con razor!

        Commenta


        • #5
          a me tempo fa faceva la stessa cosa, solo che non mi ricordo quale fosse la causa. se è solo per un pg potresti fare così:
          entri con quel pg e setti sia il profilo su razor (quindi vari tasti per le macro, opzioni varie ecc.) e il desktop (magie che tieni fuori, skills, disposizione dei vari oggetti sullo schermo.
          fatto questo vai nella cartella "profili" dentro razor e ti copi il file relativo a quel pg.
          questo file lo incolli in una cartella al di fuori di tutto (io la tengo sullo schermo a portata di mano).
          poi vai dentro la cartella di uodreams e cerchi la cartella "desktop" e dentro questa cartella cerchi il file relativo al pg in questione. ti copi questo file e lo incolli dentro la cartella che hai creato prima dove hai messo anche il profilo di razor.
          ogni volta che devi loggare con questo pg sficato copi i due file e li incolli rispettivamente uno dentro la cartella profili di razor e uno dentro la cartella desktop di UODreams.
          spero di essere stata chiara e di non farti impallare il pc^^.



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta

          Sto operando...
          X